Music Wizard (173)

Mentre vi incoraggio a votare nella storia apparsa ieri (CAPITOLO 2), metto un po’ di musica per scaricare la tensione e rinforzare quello che, ormai da tempo, ho eletto il mio NON-GIORNO: il lunedì.
Come sapete, il lunedì non è mai stato uno dei miei giorni preferiti e, in questo periodo, iniziare una settimana è una Via Crucis, perciò non posso che continuare a dire:

(da web)
(da web)

Perché così è. C’è poco da fare.
Il motivo per cui questa rubrica è stata chiamata Music Wizard? Perché deve trovare una canzone che riesca a prenderVI/MI/TI e darti quella sensazione che stavi cercando ma che non riuscivi a trovare.

La canzone di oggi?  Stranglehold di Ted Nugent.
Eggià, il Motorcity Madman.
Prima di sparar cagate al pubblico sotto forma di proclami politici, il buon Ted era un rocker che faceva scuotere quella testa che vi portate sul collo.
Vi voglio carichi, forti e privi di paura.

Lo so, è lunedì.
Vaffanculo al lunedì. Noi abbiamo il fottuto ROCK’N’ROLL.

Bene, adesso che ho detto la mia stronzata, posso tornare nella caverna a ringhiare e soffiare come un ghepardo.
Odio il lunedì.

15 Replies to “Music Wizard (173)”

  1. … questa settimana è iniziata con menosettegradimannaggialapu@@@@***!!! e un dito pizzicato nel sedile della macchina… giorno maledetto!
    …Arriverà la sera… lo so 😀
    ( canzone stupenda!)

      1. tuttavia, fino a quando inizia… voglio dire… almeno possiamo dirci vivi 😉
        ( mi stai buttando lì delle chicche che mannaggiatté 🙂 )

  2. Oggi è il lunedì più triste dell’anno (il Blue Monday) così almeno ho letto su Fb e si sa che Fb ha sempre ragione…………………………………
    Ma soprattutto si sa che tutti gli altri giorni invece sono una figata!
    Comunque dai, è quasi finito. Sei sopravvissuto? : D

Si!?

