The Incredible Jukebox (145)

Perdonatemi, ma certe volte voglio pubblicare canzoni unicamente perché mi diverto.
Non ci sono ragioni specifiche o grandi cose intellettuali dietro. Solo puro divertimento. Per i grandi ragionamenti e il revival di un’epoca ormai passata, potete sempre vedere la grande opera fatta da THEMURDERINN. In questa location c’è un po’ di nostalgia e un po’ di delirio. Quello che più ci piace della musica del Grande Capro.

Perciò questa volta ripropongo gli Inquisition e vi piazzo l’anteprima del nuovo disco: Bloodshed Across The Empyrean Altar Beyond The Celestial Zenith. Che già solo per un titolo così merita l’acquisto… se poi mi chiamano la canzone WINGS OF ANU non possono che avere il mio voto.
Sono un dio che ride per le cose più inutili, rendetevene conto.

Io aspetto il 26 agosto 2016.
Sappiatelo se volete fare colletta. <– Questo è un suggerimento.

13 Replies to “The Incredible Jukebox (145)”

      1. Ah però! E forse fra tutti quei signori c’era anche il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istar. della terra desolata di Cfinir, uno degli ultimi sette saggi: Puvvurur, Ganer, Astafanirghecusar, Usust e Ghanir… 🙂

  1. Esimio, riemergo dall’oscurità per ricordarle che l’Europeo si sta avvicinando e mi piacerebbe raccontarlo con qualche post. Avrebbe lei, o sommo, voglia/tempo di collaborare? Se sì, mi dica a quale indirizzo la posso contattare per buttare giù qualche idea.

    1. Ah carissimo! Ho (molta) voglia e (spero) tempo di collaborare per gli Europei 2016. Il mio unico dramma divino è che non ho una TV, perciò io mi baso su considerazioni Gazzettiane etc e quelle quattro partite che riuscirò a vedermi in qualche modo… spero non sia un problema.
      Ma aspetto tecnico etc ci sono! eheh
      Scrivimi a:

      zeusstamina[at]gmail[.]com

Si!?

