Oscuri Tempi Medievali

Sì, le traduzioni fanno schifo anche a me. Ma se mettevo la versione in inglese, si capiva subito dove volevo andare a parare… perciò eccovi la traduzione e zitti. Prendetela e portatela a casa.
Mentre il mondo è fuori a godersi il sole, io non ho voglia di muovere il culo da casa. Anzi, vorrei uscire ma non ho voglia.
Tempi oscuri si stanno avvicinando. Tempi oscuri si stanno allontanando. Praticamente siamo in mezzo ad un’epoca di merda e ci dobbiamo sorbirci tutto il divertimento.
Sarà vero?
Non è detto, ovvio, che fra un po’ mi rompa pure le balle di scrivere e mi diriga verso una panchina, come un vecchio barbone, e mi metta a leggere qualcosa. Non si sa mai. Al momento, comunque, la luce mi da quello stesso piacere di una bella colonscopia effettuata con una tubatura dell’acqua.
Tempi oscuri si stanno avvicinando. Tempi oscuri si stanno allontanando. Praticamente siamo in mezzo ad un’epoca di merda e dobbiamo sorbirci tutto il divertimento.
Sarà vero?
Non vogliatemi male, non sto trascinando questo blog in uno di quei antri oscuri della blogosfera… quelle lande in cui, cazzo, poi non c’è più ritorno: il muro del pianto. Il blogger che scaraventa su bit, su foglio bianco, una serie infinita di lamentele che, cristo, ne basterebbero la metà. No, sto solo dicendo che la situazione odierna rasenta una certa forma di… indifferenza? Indolenza? Noia?
Tempi oscuri si stanno avvicinando. Tempi oscuri si stanno allontanando. Praticamente siamo in mezzo ad un’epoca di merda e dobbiamo sorbirci tutto il divertimento.
Sarà vero?

Visto che mi sto annoiando da solo a leggermi, chiudo qua e vi lascio con la musica, l’unica cosa che sia realmente espressiva di suo… senza mille parole a contorno.

SATYRICON – DARK MEDIEVAL TIMES

Annunci

30 Replies to “Oscuri Tempi Medievali”

      1. Oggi è Pasqua. Una piccola vittoria per il Grande Capro!
        ahahahahahahahah

        Scusa, devo smettere di bere trielina alla mattina.

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...