[Both Sides Now] I still don’t know what I was waiting for and my time was running wild… Ovvero… Irrational Man è una grossa occasione sprecata…

ARTICOLO SPOILER FREE!

Nuova stupenda puntata di Both Sides Now! in cui Cineclan e il sottoscritto si cimentano nella recensione di Irrational Man.
Cosa ne verrà fuori? Film promosso o bocciato senza appello?
Alla lettura l’ardua sentenza.

ARTICOLO SPOILER FREE!

CineClan

E anche questo mese i vostri fidi alfieri della critica cinematografica Zeus e Penny (in rigoroso ordine di divinità) vi romperanno le palle allieteranno con le loro profonde disamine sull’ultimo film di Woody Allen… Signore e signori, benvenuti a un nuovo appuntamento con “Both Sides Now“! * applausi finti da studio televisivo*

Parlare di Woody Allen è sempre alquanto complicato, perché il mondo si divide in due categorie: chi ama Woody Allen e chi lo odia. Io, caso più unico che raro, mi pongo in una via di mezzo tra la fangirl adorante e l’hater arrabbiata… Ovvero… Se un film di Woody Allen mi piace, mi piace abbestia; se non mi è piaciuto, mi incazzo come una iena. E in questo caso sono incazzata! L’attesa spasmodica per Irrational Man ha reso la visione una delle più deludenti della mia vita, perché il film non è brutto… E’ solo…

View original post 850 altre parole

13 Replies to “[Both Sides Now] I still don’t know what I was waiting for and my time was running wild… Ovvero… Irrational Man è una grossa occasione sprecata…”

      1. vederlo, lo vedrò… ( non so i tempi ma lo vedrò)… commentarlo… vedremo
        (ci metterei ancora un ” si vedrà”… così… per sciocchitudine)

Si!?

