[Both Sides Now] Oh we can beat them, for ever and ever, then we could be Heroes… Ovvero… Come “Friday Night Lights” faccia bene allo spirito e al corpo…

Nuova puntata di Both Sides Now.
Sono fiero, orgoglioso e contento di continuare a collaborare con Cineclan e la mia amica Penny Lane. Sì, stiamo forgiando qualcosa di ottimo, una collaborazione per cui vale la pena prendersi un paio di minuti del vostro tempo e leggere.
Non le mie parole, sia chiaro, leggete quello che scrive lei. Leggetelo e saprete perché ogni volta che mi dice: “nuova puntata di Both Sides Now?” io non posso che rispondere “Sì”.

Clear Eyes. Full Hearts. Can’t Lose!

CineClan

*Le coordinate spazio-temporali di questo post sono un po’ strane, ma non fateci caso… Zeus e io siamo fatti così!*

friday

Proprio oggi il mio amico Zeus (titolo di cui mi fregerò anche nel necrologio, sappiatelo!) ha scritto un post illuminante… Almeno per me, almeno per il mio spirito al limite dell’inquietudine di questi ultimi giorni di novembre. Ci si abitua a tutto, ci si abitua ad abituarsi e io ho sempre mal sopportato le abitudini. Troppo tempo nella stessa città. Troppo tempo nella stessa casa. Troppo tempo con le stesse persone. Troppo tempo nello stesso ufficio. Qualcuno mi ha anche detto che in questo modo tendo a scappare, ma forse sto scappando solo da me stessa e da me stessa non ci posso scappare neanche fossi Eddy Merckx! Ecco, il blog è un miracolato dalla mia avversione all’abitudine. Un sopravvissuto alla mia incostanza e il motivo sta proprio nel mio…

View original post 1.189 altre parole

2 Replies to “[Both Sides Now] Oh we can beat them, for ever and ever, then we could be Heroes… Ovvero… Come “Friday Night Lights” faccia bene allo spirito e al corpo…”

Si!?

