[Both Sides Now] But oh how it feels so real,lying here with no one near… Ovvero… “Almost Famous” e il nostro personale romanzo di formazione…

Questa collaborazione mi rende ogni volta più orgoglioso.
Io sono una capra (Diddio), ma Cineclan, ragazzi, Cineclan è qualcosa per cui vale la pena leggersi anche le minchiate che scrivo io.
Per una volta ho scritto con il cervello, lasciando fuori stomaco/fegato e cuore… Cineclan ha scritto col cuore.
E si legge.
E si vede.
E si sente.
Perché non tutta la scrittura è fatta solo di bella forma, grafia stupenda… a volte è un concetto che si arrotola su sé stesso come un serpente ad un ramo e poi, allontanandosi, vedi l’insieme e capisci.

Leggete e ditemi che non ho ragione.
Cineclan ha scritto un grande articolo… e non badate a quello che ho scritto prima.

CineClan

Per chi se lo fosse chiesto… No, non siamo spariti, siamo solo stati fuori per lavoro. Un lavoro delirante e sfiancante. Un lavoro che inaspettatamente ha portato con sé alcuni sconvolgimenti personali… Perché ovviamente è proprio quando non le cerchi che le cose accadono… Eppure in quel mondo, nel fantastico mondo del fantastico, noi ci sentiamo a casa, anche se sappiamo che quello non è il vero mondo… Ma quando arriverà davvero il mondo vero? Non lo sappiamo… Siamo Penny Lane in fin dei conti, no? Ecco perché questa nuova puntata di “Both Sides Now” la facciamo iniziare a Zeus, perché lui è molto più bravo di noi in tante cose tra cui vivere nel mondo vero…

ALMOST-FAMOUS_1024

Per molto tempo Almost Famous è stato il mio film.
L’ambientazione, la musica e l’idea di prendere il proprio sogno e trasformarlo in realtà erano un’esca troppo forte. Finché è rimasta così la…

View original post 1.321 altre parole

Annunci

9 Replies to “[Both Sides Now] But oh how it feels so real,lying here with no one near… Ovvero… “Almost Famous” e il nostro personale romanzo di formazione…”

    1. Esatto. Un film da rockettoni.
      Forse ha appassionato più me per via della “passione assoluta” per la musica e del ruolo, eseguito alla membro di segugio, di recensore a tempo perso…

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...