Consigli Musicali Non Richiesti 111 (Secondo Lord Baffon Lord Secondo)

Cosa succede se mettete, in una stanza con un fornello e tanto abbastanza maiale, il vostro Zeus e il malvagio Sith Lord Baffon II?
Una cena con i controfiocchi. Ecco cosa succede. Perché ci sono poche cose che danno più soddisfazioni che avere un piatto pieno di polenta, spezzatino di cinghiale e salsicciata.
L’ho detto. Il maiale regna sovrano. Il maiale è morto. Lunga vita al maiale.
Aggiungeteci anche una buon birra (la TWO – prodotta da Lord Baffon II con la cura e perizia che solo un Sith malvagio della confraternita delle Poiane può avere) e avete lo sposalizio perfetto di sapori: il ruspante del cinghiale, lo speziato della salsicciata, il delicato intro donato dalla minestra di patate (come primo), il gusto della polenta calda con i sughi unti dei due maiali sopracitati ed i pastosi sapori ambrati della TWO.

Rutto libero e lodi al maiale.
Fette di torta.
Rutto libero e lodi al maiale.

Nell’effervescenza creativa siamo riusciti a mettere giù il nuovo capitolo della più grande storia mai raccontata© e questa è una buonissima notizia. Le gesta della Capra Diddio e della combriccola nazista avventista del settimo giorno attende solo di essere messa in bella copia su questo blog.
Attendete ordunque, ci saranno belanti notizie quando meno ve lo aspettate.

Vi posso solo dire che questo capitolo (il quinto) è forse uno dei masterpiece partoriti dalla mente della Whores & Dwarves Production. Immagini stupende. Momenti di suspance. La Capra Diddio.
Ohhhh… se ne vedranno delle belle.

Rutto libero e lodi al maiale.

Vi chiederete: ma non si è dimenticato qualcosa?
Io: Certo che no!

Per questo vi dico che, insieme al cibo maialoso e alla produzione di grandi capolavori letterari, sono stato introdotto alla perfezione stilistica di questa band: i Nanowar of Steel.
Non potevano che essere accordati perfettamente all’atmosfera unta della casa. Non voglio annunciarvi troppo della canzone… anzi, vi dico solo una cosa: è tutto il giorno che ho il ritornello stampato in testa e sto ridendo da solo (ma questo perché, in fin dei conti, sono bello ma scemo come un idrante).

Ladies & Gentleman… please welcome… Nanowar Of Steel!

Cantate con noi: TRO-TA. TRO-TA. TRO-TA!

Annunci

34 Replies to “Consigli Musicali Non Richiesti 111 (Secondo Lord Baffon Lord Secondo)”

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...