Appendice A

Zeus & Ysingrinus, nella loro magnanimità, fanno luce dove era rimasta l’ombra. Peccato che con la luce si possa vedere ciò che sarebbe stato piú saggio tenere celato.

Al Di Là Del Muro Del Sogno

Lo sento salire dalle scale. Avverto il passo pesante calare sulle assi scricchiolanti,anche se è un passo trattenuto, contratto. Il rumore del legno che si ribella al peso dell’uomo è la clessidra della mia vita che sta finendo. Ogni momento che passa, mi avvicina alla tanto sospirata tomba.
Che mia moglie e mio figlio Hank mi possano perdonare, non reagirò. Sono cosí stanco che desidero solo la fine di questa enorme, prolungata, sofferenza.
Lo schienale ergonomico della poltrona di pelle scura è diventato improvvisamente scomodo e irritante, ma non riesco a separarmene. Ho le gambe pesanti, il fiato corto. Temo per la mia vita, ma accolgo a braccia aperte la mia fine.
Non riesco piú a sopportare il tradimento e la paura. La minaccia che quegli squilibrati uccidano la mia famiglia. Che vengano a prendere la mia vita. Sono pronto. Sono vecchio e ho vissuto abbastanza. Il mio ruolo l’ho…

View original post 947 altre parole

Si!?

