(S)Comunicati Di (S) Servizio

Questa sarà un post breve, visto che gli argomenti importanti son ben altri. Ho messo una prima parvenza d’ordine all’interno del sito, così mi trovo meglio quando devo cercare. Cosa che, a tutti gli effetti, non faccio mai.
In questa grande operazione ho scoperto che ho scritto molto nel passato. Ma veramente tanto.
Comunque non tergiverso, ho detto che sarò breve. Nella sezione RACCONTI del mio sito sono stati aggiunti alcuni testi che ho scritto negli ultimi tempi.
Sono state due sottosezioni della sezione Racconti:
*) la prima è dedicata a THE ETERNAL LAUGH – ho raccolto gli articoli scritti da me medesimo, da Ysingrinus e da Ivano F. Se verranno aggiunti nuovi racconti, o pezzi di racconto, saranno caricati in questa sezione. *) la seconda è dedicata a GENESI 2.0 (chiamata anche la Storia della Capra Diddio): in questa sezione raccolgo tutti i capitoli della più epica e ispirata storia mai scritta… e lo dico sapendo che Lord Baffon II approva.

Quando avrò tempo e voglia metterò a posto anche il resto.
Fine trasmissioni di disservizio.

64 Replies to “(S)Comunicati Di (S) Servizio”

    1. Sì, mi ricordo del vecchio progetto… ne avevo in mente uno anche io, ma ammetto che ormai sto portando avanti troppe cose.
      La Capra Diddio è un grande, grandissimo classico.

    1. No, no, volevo solo dare risalto al racconto della Capra Diddio… e di The Eternal Laugh.
      Ho scritto troppi racconti che si sono persi nel blog… mi piacerebbe riuscire a recuperarli.

      1. Sono sempre dubbioso in merito.. molti non mi rappresentano più… o non scrivo proprio più così (anche così bene ahahah). E poi sono il passato e difficilmente mi rileggo io 😀

      2. Non vedo altri modi di recuperarli. Appunto, chi si prende il tempo di andare a scavare nel passato altrui? Tu invece dovresti sapere quali sono quelli meritevoli di tornare in primo piano… O no? 🙂

      3. Infatti, per questo ho fatto una (S)Comunicazione per dire che, nel passato, ci sono state prove letterarie ragguardevoli.. .ahahahah
        Io no, non lo so.

      4. Fidati. Non lo so…
        Uno perché non li rileggo, due perché, a parte le vaccate (certi lo so anche io che son vaccate), non so capire se è buono o meno…

      5. Non è tua incapacità di convincermi, sia chiaro, è proprio che io non rileggo mai le mie cose e non saprei dire cosa vale o meno… heheh

Si!?

