A bird on the edge of a blade lost there forever… Ovvero… della seconda stagione di “True Detective”…

Ritorna Cineclan e ritorna alla grande.
Vi invito a leggere questo commento alla seconda stagione di True Detective, almeno avete un parere diverso da quello della massa dei “criticoni d’assalto”.

CineClan

Arriviamo un po’ in ritardo, lo sappiamo, ma se voi per lavoro aveste dovuto aver a che fare con degli idioti per oltre un mese non avreste avuto neanche voi tempo per restare in pari con True Detective, ma per fortuna c’è ancora speranza nel mondo e allora eccoci qui in questo primo giorno di settembre caldo e umido a fare due chiacchiere su questa seconda stagione così bistrattata e insultata.tumblr_nqet5zTJC31qcyrmyo8_1280

Partiamo da un primo (insindacabile) dato di fatto… A noi questa seconda stagione è garbata parecchio (come direbbero da qualche parte), proprio perché diversa dalla prima. Quindi nessun paragone, please. E anche la mancanza di Rust e Marty è rimasta sottotraccia, come un dolce ricordo.

Non c’è speranza nella seconda stagione di True Detective, nessuna speranza. Il finale aperto non lascia presagire uno spiraglio di luce. Gli amici ci lasciano e i cattivi, i poteri forti, sono…

View original post 441 altre parole

Annunci

12 Replies to “A bird on the edge of a blade lost there forever… Ovvero… della seconda stagione di “True Detective”…”

  1. Io sono stata una criticona d’assalto, perché all’inizio proprio non mi piaceva. Non riuscivo a seguirlo, troppe storie, troppo di tutto.
    Invece poi, mi sono ricreduta e questa seconda stagiona mi è piaciuta 🙂

  2. Vorrei poter dire qualcosa ma non l’ho mai visto e quindi non posso dire niente.
    Lo dico cosí, per poter dire qualcosa quando non posso dire niente perché vorrei poter dire qualcosa ma non posso dire niente perché non l’ho mai visto ed allora dico questo per poter dire qualcosa.

  3. Vorrei anche io poter dire qualcosa ma anche io non l’ho vista e non trovo il coraggio di guardarla, perché CF mi ricorda Elio con baffoni e parrucca, mentre VV l’ho sempre visto nelle commedie sceme e non riesco a dargli credibilità.

    Mi rendo conto di aver espresso dei pregiudizi, però considerando che due puntate ero arrivato a vederle, non sono proprio pregiudizi e quindi mi dichiaro non colpevole.

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...