Consigli Musicali Non Richiesti (102)

Dovrei scrivere un mini-resoconto del festival etc etc, ma oggi devo già fare i primi capitoli per la webzine per cui scrivo, perciò mi limito ad una volta. Domani o mercoledì, forse, mi dedicherò anche a questo. Spero. Forse. Chissà.
Il bello di andare ai festival è che, in mezzo alla marea di gruppi che vedi (ben 35), trovi delle piccole, piccolissime perle divertenti. Una di queste perle, e scusate il gioco di parole, sono i GUTALAX.
Questi pazzi folgorati della Repubblica Ceca hanno tirato fuori uno show spassosissimo, con un coefficiente di ignoranza pari al 1000%. Una cosa che mi ha riportato il sorriso sulle labbra in mezzo secondo.
Vedere cinque dementi sul palco (dementi nel senso buono) coinvolgere l’intero festival con il grind è sempre uno spettacolo. Gente vestita alla cazzo di cane si gettava contro metallari duri e puri con toppe, cartuccere e sguardo truce… il tutto formando un guazzabuglio di corpi che pogavano e creavano l’unico Wall Of Death nei tre giorni di festival.
A causa della qualità scadente del suono dei live (che vi invito a trovare e che potete vedere cliccando: Gutalax Live), metto un video ufficiale e tutto il loro delirante umorismo.

Divertitevi. Io l’ho fatto.

Annunci

19 Replies to “Consigli Musicali Non Richiesti (102)”

      1. AHahahahahah.
        Io gli Immortal li metto perché Abbath mi fa morire (e sono dei grandi btw), ma sti cazzari che ho scoperto al festival meritavano una chance!

    1. Il pubblico è una cosa stupenda. Questi sono i concerti grind: tutti vestiti un po’ come vogliono. Bellissimo. Un casino micidiale.
      Il pig-squeal è un genere vocale che non apprezzo molto, ma in questo contesto funziona. Non saprei dirti i testi sinceramente… hehe

      1. Ma il pubblico è fantastico! Per come sono fatta io, non potrei mai andarci a un concerto del genere. Ma se mi dicessero: Avrai una postazione ideale da dove potrai vedere tutto, senza stare nel mezzo, ci andrei.
        No, aspetta, c’è proprio un genere vocale? Ma allora grugnisce delle parole vere?! O_o

      2. Sì, il pubblico è eccezionale. Non sempre è così, ma sono divertenti queste cose. Mi piace quando impazziscono in questa maniera.
        Io ero al lato, non del concerto che ho postato ovvio, e mi sono goduto un po’ di scene divertenti.
        Sì, c’è il genere vocale. Penso ci siano anche le parole heheh

      3. È un tripudio di libertà – diciamo così – ^^
        Mi sovviene che non ho parlato del video. Mi è andato un po’ su e giù il gelato, non tanto per la catena di produzione, quanto x il modo in cui il tizio mangiava. 😦

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...