Gli Dei non invecchiano, al massimo diventano saggi

Ecco, ci siamo.
Vorrei scrivere qualcosa di riflessivo, una panoramica di questi 34 anni passati fra alti e bassi, lunghi e corti. Ma non ce la faccio. Anche perchè la vittoria numero 1, superare la quota cattivissima dei 33 era già un piano, come lo era quello di superare i 27 che sono il numero preferito di tutti i suicidi più famosi.
Non essendo Glen Benton (o suo simulacro) non era mia intenzione di tirarmi il colpo a 33 anni per fare un dispetto a Gesù. Anche perchè lui, Benton non Gesù, ha poi ritrattato questa sua affermazione.
Tu chiamala se vuoi… coerenza.
Diciamolo: mica è scemo l’uomo. Ok essere brutallaro, cattivo e satanista… ma suicidarsi a 33 anni è anche un po’ da minchione.
L’ha capito anche lui e ce l’abbiamo ancora in giro che suona nei suoi Deicide.

Se poi pensiamo che a quest’ora, l’anno scorso, ero nello stesso posto a far la stessa cosa, direi che c’è una sensazione di circolarità nella vita.
Arrivi ai 33 anni che sei davanti al PC e lavori per la stessa ditta e arrivi a 34 anni che sei davanti al PC e lavori per la stessa ditta.
A parte la situazione positiva di aver mantenuto il lavoro… il cambio mancato potrebbe essere una condizione difficile da digerire. Penso sia per questo, e la pesantezza delle scorse cene, ad avermi fatto rigirare nel letto come un salmerino nel fiume.

O il caldo.

O il fatto che ieri mi sono ascoltato per tutto il giorno delle bombe di canzoni, perché mi sentivo ggggiovane e rampante. Mentre stamattina, per alzarmi, è intervenuta l’aviazione, i migliori agenti della SAS e, non ultimo, l’allegro nano burlone che fa suonare la sveglia.
Il nano burlone, per ovvi motivi, è stato ucciso.

Questa canzone me la dedico. Questo brano lo sento molto mio.

54 Replies to “Gli Dei non invecchiano, al massimo diventano saggi”

      1. Ah ops… non ti avevo riconosciuta…

        * palesa estrema falsità questa frase… ahahaha*
        *aspetta, spostati un po’ a destra… ecco… che li avevi un pezzo di siepe davanti 😀 *

      2. Ahahahahahahahahahah 😀
        Guarda che io sono vendicativa, guarda che ti organizzo un concerto di canzoni neomelodiche sotto la tua finestra. E un aperitivo a base di wurstel vegan e tomini 😀 😀

    1. Grazie mille M.
      (Sì, l’ho scoperto in maniera casuale ad un loro concerto, visto che l’ha detto che era il suo compleanno… ma stiamo parlando di molti anni fa).

  1. Amico mio,tu non invecchi… Acquisisci saggezza e fascino… E io ti seguo a ruota… Se sopravvivo ai fatidici 33…
    Auguroni… Sulle note degli AC/DC che mi sto sparando random in cuffia su un desolato treno!

    1. Grazie amica mia, sia per la saggezza, sia per il fascino.
      Se sono sopravvissuto io… figurati te 😉

      PS: ho finito la quarta stagione di Friday Night Lights. Uno spettacolo. L’ho divorata…. ehehe… fra poco parte la quinta.
      Altri suggerimenti come questo?

      1. Te l’avevo detto,no,che Friday Night Lights era meravigliosa! 😍
        Sono felice che ti sia piaciuta. Altre serie sullo sport da divorare non ne ho,ma se ti sei perso Skins recuperalo… Almeno le prime quattro stagioni.

      2. Sì. Grande serie. Da divorare. Sullo sport ho visto una con Dwayne Johnson (sempre NFL).
        Skins? Breve recensione tua! 🙂 Mi fido di più che di Wikipedia.

      3. È difficile descrivere Skins… “un gruppi di adolescenti di Bristol alle prese con la vita” non descrive bene quella piccola meraviglia… Guardala,se avrai voglia,e poi mi dirai…
        Tu consigli da dare a me invece?

      4. Ok, allora provo a guardare anche questa serie.
        Io non ho molte serie da consigliarti sai? Sto seguendo le classiche… sto aspettando la nuova di The Knick in effetti…

      5. Secondo me merita.
        Ha un tocco troppo da Dr. House verso la seconda metà, ma ci sono ottimi spunti e buona ambientazione.
        Secondo me vale la pena perderci un po’ di tempo.

      1. Già. Un grande artista maledetto o un maledetto artista maledetto? C’è una bella, ma brutta, differenza.
        La J è un po’ come il THE nelle band indie. Stona.

  2. Non so se poi non ho inviato il commento o se ho raggiunto il livello di commento troppo scemo e non me l’hai accettato, il che potrebbe essere in effetti. In ogni caso auguri! 🙂

    1. Come ho detto in altro commento: conta se questi 34 sono anni canini? 😀
      Comunque sia è vero, sono uno Zeus nel pieno della vitalità 🙂
      Grazie mille! 🙂

Si!?

