Mourn

Mentre tutti nel mondo si interrogano.
Mentre tutti si interrogano.
Mentre tutti.
Mentre.

Io non so.
Io no.
Nego.
Io
Una questione di egocentrismo
Dettami ribaditi
immersi nella luce dell’aurora
Io
Parole aggrappate alle virgole
Virgole aggrappate all’aria
Scivolare
Principio d’emicrania
Chiudi gli occhi
La nausea passa
Stenditi
Io
Nego
Mentre tutti nel mondo si interrogano
Io
Nego
Mentre tutti si interrogano

Raccogli le domande
in custodie con il velcro
così saprò subito quando le userai
ne sentirò il rumore in anteprima
perché mi chiederai
mi farai una domanda
o cercarai un risposta
che non si può nascondere

Io
Nego
Mentre tutti si interrogano

25 Replies to “Mourn”

  1. Pollici in su per la canzone. Mi piace quando riesco ad ascoltare i brani che metti senza che Ugo, uno dei tre criceti che ho in testa, tenti di suicidarsi tra i raggi della ruota.
    La tua non-poesia è bella. Mi è piaciuta. ^^ Continua a tenere i dubbi nel cassetto e chiudi a doppia mandata 😉

    1. Ah bene, ma non è che ascolto solo cose terribili… i Down sono una grandissima band, una fra le mie preferite.
      Questa canzone, in uno dei dischi meno riusciti, è realmente bella.

      Grazie, mi sa che devo tenerli via veramente… ormai siete in troppi a dirmelo 🙂

Si!?

