A, B, C, D, E… Musica

Quella cara ragazza con la passione veterinaria (esiste la passione veterinaria? Se sì, cliccate sul termine PASSIONE VETERINARIA per scoprire di chi si tratta) ha preso un giochino fatto con i film (un film per una lettera) e l’ha cambiato in un giochetto musicale.
Potevo mancare? Certo che no. Anche perchè mi diverte lisciarmi i corni contro le montagne di titoli e scovare quelli che, in un modo o nell’altro, mi vengono in mente.
Saranno tutte canzoni eccelse? Neanche per idea. Come mio solito faccio queste Catene di S.Abramo alla “membro di segugio“. Prendo le regole e le adatto come voglio io.

A – Alt Lys Er Svunnet Hen (Dimmu Borgir)
B – Black Winter Day (Amorphis)
C – Clean My Wounds (Corrosion Of Conformity)
D – Dryspell (Alabama Thunderpussy)
E – Eternal War (Bolt Thrower)
F – Fistfucking God’s Planet (Marduk)
G – Gimme Back My Bullets (Lynyrd Skynyrd)
H – Hole In The Sky (Black Sabbath)
I – Ich Will (Rammstein) / Inno a Satana (Emperor)
J – Just Killing Time (Black Label Society)
K – Kashmir (Led Zeppelin)
L – Lethe (Dark Tranquillity) / Lady In Black (Mercyful Fate)
M – Mice And Gods (Clutch) /Machine Gun Blues (Social Distortion)
N – Not Unlike The Waves (Agalloch)
O – Ora Pro Nobis Lucifer (Behemoth)
P – Phototropic (Kyuss)
Q – Queen Of The Supermarket (Bruce Springsteen)
R – Right In Two (Tool)
S – Stone The Crow (Down) / Sanctus Diavolos (Rotting Christ)
T – The Philosopher (Death) / Time For War (Ophtalamia)
U – Unfit For Human Consumption (Carcass)
V – Virginia Moon (Foo Fighters)
W – Whoracle (In Flames)
X – Xiper-I-Set (Dissection)
Y – You And Me (Dave Matthews Band)
Z –Zycloned (Zyklon)

42 Replies to “A, B, C, D, E… Musica”

      1. Siiii! Whoracle!:D
        Anche quella è bellabella ma whoracle é troppo bellissimissima (ripeto che non so come non mi sia venuta in mente. Vabbè anche quelle che ho messo da me meritano. 🙂 )

      2. Ehehehe. Ho gettato l’occhio sulla seconda canzone e ho azzeccato 🙂
        Ma certo che meritano, se piacciono è la cosa fondamentale 🙂

    1. Vero? Fai conto che io mi son perso, colpa mia (e ancora mi lamento), una data stupenda nella zona del Veneto.
      Le due band partecipanti erano:
      – Alabama Thunderpussy
      – Firebird

      Cosa vuoi di più da un concerto con nomi così? 😀

      1. Non la metterei così tragica. Ma mi sarebbe piaciuto andare al tour delle Fighe (potrebbe essere anche Gatte, ma mi piace la volgarità) di Tuono dell’Alabama con gli Uccelli di Fuoco.
        Da vantarsi al bar.

      2. È cosí tragica proprio perché hai avuto la possibilità, mancata, di vantarti di essere andato ad un concerto con quei gruppi!
        Immagina come avresti potuto dirmi ora che ci sei stato.
        Sgrabi!

      1. No, tranquillo sopporterò il peso della mia ignoranza.
        Bene… credo che per un po’ avrò qualche nuovo gruppo da ascoltare. Temo che ne casserò diversi. XD

Si!?

