Hearse

Ti chiedo solo di non far nessuna promessa
Quando mi coricherò e chiuderò finalmente gli occhi
Niente fiori o opere di bene
e nessun elogio letto al pubblico.
Solo due decini sugli occhi
mi compreranno il passaggio che cerco
Tutti questi petali marciranno
A contatto con la mia pelle fredda
Come sono appassiti
Il nostro amore nelle spire della notte
La mia voglia di arrivare a respirare l’aria della sera
Il sapore del cibo

Hearse

Mi porterà lontano
Una canzone triste e la fiamma a seguire
tra bandiere a abbassate e vestiti eleganti
Promettimi che non piangerai
Mettimi solo due decini sugli occhi
Così potrò pagare il pedaggio

Questo vento freddo non mi ferirà
Questo tempo malvagio non mi bagnerà
mentre il lamento gutturale uscirà dalle vostre gole
e le mani batteranno sul petto
Buttate via quell’incenso caldo
Risparmiate la cera delle candele
Mettimi solo due decini sugli occhi
Così potrò valicare il fiume

Hearse

Come un utero oscuro mi conterrà
Non saranno nove mesi quelli che aspetterò
ma il silenzio umido sarà lo stesso
Non saranno nove mesi quelli che aspetterò
perché in vita, io, non ritornerò

Mettimi due decini sugli occhi chiusi
Mettimi due decini per il pedaggio;
Mettimi due decini sugli occhi chiusi
Mettimi due decini per farmi coraggio.

Hearse
Hearse
Hearse
Hearse
Hearse
Hearse
Hearse

2 Replies to “Hearse”

Si!?

