Lo sterminatore di leocorni.

Questo è quello che pensano di me le persone!
Lo dico subito forte e chiaro: l’ultimo Leocorno, se c’è, lo trovo prima io… e me lo mangio!!!

Tirai una freccia al vento

Un po’ di giorni fa ho letto un post molto ingannevole. Infatti, questa persona ha citato all’inizio di un suo post il leocorno, facendo intendere che ne avrebbe parlato.  Allora, l’ingenua piccola Ilaria amante degli animali, molto incuriosita, ha letto il post (non che altrimenti non l’avrei letto eh, e ci tengo a precisarlo perché è anche un po’ permalosa questa persona quindi bisogna fare attenzione). Leggo, leggo e niente leocorno, praticamente una trappola. Ho chiesto spiegazioni, ma le risposte non sono state per niente convincenti. Allora ho indagato un pochino. E nonostante questa persona mi abbia detto di essere “leocorno sensibile”, io ho capito che c’era qualcosa di marcio. Io ho capito che mi mentiva e mi nascondeva qualcosa.

Così ho iniziato una ricerca, difficile ed estenuante. Perché dove ci sono animali in difficoltà, c’è Ilaria.

Come ben sapete, il leocorno (o unicorno o liocorno o il mono-cornuto) è un…

View original post 388 altre parole

5 Replies to “Lo sterminatore di leocorni.”

Si!?

