Chiudete la nonna in bagno – Test intellettuale

Sono una persona intellettuale. Lo so. No, non è vero. Sono scemo come un lampione rotto, ma molto bello.
Prendo spunto da un post di quel gatto di Gintoki (leggi QUA il post) e compilo anche io un test che, una volta tanto, mi da modo di sfoggiare una cultura ben al di sotto della soglia dell’ameba.
Cosa consiste il test? Ti fanno una domanda e tu rispondi con un libro che HAI LETTO. Questo è fondamentale. Io sono fregato perchè ho solo le copertine a casa, il contenuto è in polistirolo e serve solo per farmi figo quando ho ospiti a cena.
Inventerò qualcosa.

N.d.A: potrebbero esserci tracce di arachidi, molluschi, cavi elettrici e asfalto nell’impasto del prodotto.

1) Sei maschio o femmina?

Il Grande Gatsby – Francis Scott Fitzgerald

2) Descriviti

Official Truth : 101 Proof – Rex Brown & Mark Englinton

3) Cosa provano le persone quando stanno con te?

Compagno di sbronze – Charles Bukowski

4) Descrivi la tua relazione precedente

 La serie infernale – Agatha Christie

5) Descrivi la tua relazione attuale

Alta Fedeltà – Nick Hornby

6) Dove vorresti trovarti?

La Casa sull’Estuario – Daphne Du Maurier

7) Come ti senti nei riguardi dell’amore?

I segreti erotici dei grandi chef – Irvine Welsh

8) Come descriveresti la tua vita?

Guida Ragionevole Al Frastuono Più Atroce – Lester Bangs

9) Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?

Il richiamo di Chtulhu – Lovecraft

10) Dì qualcosa di saggio.

Nessuno ha mai lasciato il Vietnam – Harold G. Moore

11) Una musica.

Iron Man – Tony Iommi + T.J. Lemmers

12) Chi o cosa temi?

La scimmia sulla schiena – Burroughs

13) Un rimpianto

La finestra rotta – Jefferey Deaver

14) Un consiglio per chi è più giovane

La scoperta della lentezza – Sten Ladolny

15) Da evitare accuratamente

Il cliente – John Grisham

14 Replies to “Chiudete la nonna in bagno – Test intellettuale”

      1. Da qualche parte c’è un cliente che ha fatto lo stesso test e avrà scritto

        da evitare
        Giove

        (ho dovuto cercare su ibs ma ho trovato un libro così)

        😀

      2. Ahahahah. Questo sicuro. Sono peggio di un dobermann con il mal di denti 😀

        Complimenti per la ricerca su IBS 😀 ahahah… più o meno quello che ho fatto io per cercare i titoli 😛

Si!?

