Tanti auguri Zeus

– Ebbene sì, anche sulla mia schiena pesa un anno in più.
– qua sotto potete vedere una rappresentazione scenografica della felicità di LUI nel sapere che anche io, zitto zitto, sono arrivato alla sua età… il LUI in questione è quello compagnone citato in Dogma!

– vista la ricorrenza, la Comunità Europea ha istituito il 29 luglio come giornata della Nudità. Chi fosse interessato: potete andare in giro nudi (per casa, per strada, in giardino… dove vuole) senza che venire presi come un pazzi squilibrati.
– sono contrario alla frase classica: “non fate regali ma opere di bene”… sto’ par de maroni. Voglio soldi e potete tenervi le opere di bene.
– con l’aumentare dell’età non divento vecchio, non divento stanco, non divento pigro. Sono solo più bello. Questo, cari miei / care mie, è un dato di fatto. Oltre alla bellezza cresce esponenzialmente anche la profondità della mia stupidità.
– ribadisco un concetto: questo 29.07. è diventata giornata nazionale della nudità. Questo lo dico per chi si fosse appisolato nella riga precedente o, come è giusto che sia, per chi legge una riga sì ed una no su WordPress.
– Voglio controllarvi ogni singolo battito del cuore (grazie Till Lindemann per questa frase). ICH WILL.
– Più guardo l’immagine qua sopra, più penso di essere io l’essere verde ed incazzoso. Sarà strano, ma mi son sempre visto con la capacità di alzarmi con i maroni così girati da sprizzare scintille. Sono il Tesla dei rompicoglioni.
– Sì sì, metto anche una canzone per festeggiare. Quale? Una dei PAIN. Perché? Perché mi diverte. Potevo scegliere altro? Sì. L’avresti fatto? No. Perché? Il blog è mio e gioco con chi voglio.

Questa la dedico a voi. Io cerco di arrivare a fine giornata nascondendomi nella sedia.

HAVE A DRINK ON ME – Slàinte!

68 Replies to “Tanti auguri Zeus”

    1. In realtà è un nudismo generale. Mica solo mio.
      Per quanto riguarda il mio, dipende da quanto sei disposta a spendere… allora ti spedisco percentuali di corpo!!!! 😀 ahahahahahah

      Grazie Hara!

    1. Oh, finalmente un nome appropriato (Bestia).
      Sì, citazioni a go-go… e nudità come se piovesse (cosa che sta facendo qua).
      Grazie e, guarda, io son già nudo… ops, sono al lavoro… ecco perché mi guardano male ahaha

  1. Se ben ricordo oggi cadrebbe anche il genetliaco del mascellone di Predappio…oh, ma il 29 luglio sono nati solo cazzari con manie di grandezza??? Meno male che il nostro Zeus è molto più cazzaro e molto più simpatico di quell’altro là!

    1. Ricordi bene Giacani. Ricordi molto bene… fortunatamente sì va. Ho manie di grandezza, un ego spropositato ed un’attitudine cazzara fuori misura… ma sono decisamente meglio di quell’altro là! eheheh

      1. E ringrazia che non ti ho messo il video della Carrà che canta “tanti auguri in campagna ed in città!”….tu lo sai che sarei capace!

      2. L’avrei apprezzato. Perché c’è del bello nel trash… e poi la Carrà è mummificata a quel periodo eheheh!
        E sai quanto amo le trame extraterrestri! ehehe

  2. Ma come…..dopo tutta questa autocelebrazione poi ti nascondi nella sedia????? Ma l’incredibile Hulk dell’immagine dov’è finito?????Allora non ci crediamo a tutto quello detto sopra ;)Tantissimi sinceri auguri di buon compleanno! 😛

    Date: Tue, 29 Jul 2014 08:09:10 +0000 To: silvia-1959@live.it

    1. Ma io mi nascondo nella sedia perché sono al lavoro e devo arrivare a fine giornata senza troppi problemi ahahahah 😀 si chiama sopravvivenza!! 😉
      La bestia nell’immagine è sempre qua… e dovevi vedermi stamattina con le borse sotto la pioggia… radioattivo!!! 😀

      Grazie mille Silvia! 🙂

  3. Leone!! lo sapevo. hihihi, ma sei sopra la media di quei vanesi egocentrici.. credo.. Tanti auguri.. 😉 dall’ infelix Tuscia. Se mi spoglio è solo per una persona che merita.. Cmq è un do ut des..

    1. Ehehe! Grazie mille Urania!
      Beh, c’è un tocco di egocentrismo e megalomania anche da me eh! 😉 non lo nego.
      Comunque sia, vada per spogliarsi selvaggiamente… la Comunità Europea protegge chi lo fa (ma solo oggi

      1. embe’.. c’è c’è quel tocco di EGO .. visto che SCRIVI .. ma c’è pure stile e talento.. e non glielo diciamo troppo spesso se no…. Se io fare strip, cosa avere poi? ( tanti… amici.. :P?)..

      1. No, ma fa andare molto in bagno… il chi lo lascio in sospeso (dipende sempre da soggetto che si denuda ahahah).

        Ok, ritorna fra i follower… sono pessimo anche io!

  4. Devo dire che l’immagine di Zeus nudo, verde, coi maroni che fanno scintille vale la giornata ahahah quindi smetti di nasconderti nella sedia ed esci a piegare il popolo alle tue volontà di festeggiato! Tanti auguri, sua immensa, eccelsa Bellezza!! 🙂

    1. Ma guarda, oggi avrei voluto uscire, fare il figo (più di quello che sono, logico) e via dicendo. Ma:
      a) piove;
      b) che rottura devo lavorare;
      c) devo lavorare;
      e) casini…

      perciò cerco di sfangare e arrivare a sera… :/

      Comunque grazie!!! 🙂

  5. Dunque io mi sono spogliata, ma qui da me sta festa nazionale non è molto sentita! Mi sa che la mia regione ha improvvisamente deciso di diventare autonoma e di farsi le regole da sé!
    Io ti ho sempre immaginato verde, perché non lo sei? Verde e bellissimo ovviamente.
    Ti regalo un sacco di bene. Berro’ alla tua!

    1. Ma guarda, secondo me è solo che non si sono accorti che è arrivata sta nuova legge!!! 🙂
      Persevera te. Non demordere mai. Io ti appoggio 😀

      Mi immaginavi verde? Urgh. Lo sapevo. Dovevo badare di più alla mia privacy 😉 ehehehe. Il bellissimo è logico.

      Grazie mille amicicia!! 🙂 Bevi alla mia che non fa mai male.

  6. Un pochino (tanto) in ritardo!
    La mia eclissi è durata più del previsto, peròperò TANTI TANTISSIMI TANTISSIMISSIMI AUGURI dolce Zeus!!
    Ma alla fine hai girato nudo?

    1. Ma figurati Nana 🙂 grazie di essere passata e degli auguri. Mi fa molto piacere.
      Ah, ma io giro sempre nudo… ahahahah.. comunque era una delibera pubblica, perciò chi vuole può seguire questo nuovo trend dell’estate! 🙂 😀

      Grazie ancora Nana!

Si!?

