Tempo di bagno, tempo d’Award

Solo perché non so cosa scrivere, allora mi getto a capofitto dentro questo nuovissimo (ahahahaha) Award che mi è stato rifilato fra capo e collo dalla grande LADY KHORAKHANE di WordPress (andate a visitarla, dai!).
Il premio? Beh, come potete immaginare è il prestigiosissimo

RIBUTTANTI SUONI DAL GABINETTO AWARD.

Un premio che unisce grandi e piccini. Bravi e meno bravi. Praticamente unisce tutti come una grande Famiglia Felice Mulino Bianco.
Ma non voglio dilungarmi oltre perché ho il pranzo sul fuoco e non vorrei mangiare cemento.
Passo subito alle domande che, come potete immaginare, parlano di..???? Musica. Esatto! Hai vinto il premio anche te che sei arrivato fino a qua a leggere. Bravo/a.

Che tipo di musica ti piace?

Ascolto di tutto. Veramente. A parte, logico, le seguenti cose: RAP (mi fa caccare), HIP-POP (vedi sopra), TWO STEP (vedi sopra), MUSICA DA DISCOTECA DI TUTTE LE SALSE (vedi sopra) ed il 90% della musica italiana, con particolare odio feroce per il neo-melodico (che, come potete capire, fa caccare).

Quando sei in auto che radio ascolti?

Non ascolto radio da tempo. Se arriva è una radio tedesca che mi dice come va il traffico. Non è musica… qualche volta sotto c’è qualche jingle, conta?

Hai mai cantato sotto la doccia oppure in un altro posto?

Si, ma io non canto. Io produco suoni assimilabili al concetto di “rutto con l’eco in una caverna”. Questo è il mio “cantare”. Produco questi suoni fino ad avere conati di vomito e proseguo.

Chi è il tuo cantante preferito?

Troppi da elencare. Io punto sul buon vecchio Phil Anselmo (ex Pantera, Superjoint Ritual, Arson Anthem, Viking Crown, Christ Inversion, Eibon, Necrophagia, Southern Isolation ed ora nei Down e nei Phil Anselmo & The Illegals). Ok, adesso è un po’ spompo, ma…

Quante volte all’anno vai ai concerti?

Ultimamente molti meno, causa costi eccessivi per un concerto. O perché non c’è qualcosa che mi interessi veramente (o, se mi interessa, dopo la terza o quarta volta… beh.. passo).

Hai autografi oppure foto con un cantante? Se la risposta è sì chi è?

Sì. Ho incontrato quasi tutti i musicisti che volevo incontrare. Mi mancano i grandi vecchi, ma non ci penso nemmeno di dare 700€ per incontrare Ozzy. Un grandissimo, ma 700€ è un furto bello e buono. Il resto… beh… o ho la foto o ho l’autografo.

Di solito il venerdì sera oppure sabato sera vai in discoteca oppure in pub?

Meglio il pub. La discoteca mi fa venire le vertigini.

Quante canzoni ci sono nella tua playlist?

Oddio… nel mio Ipod ce ne stanno tante, ma non so quante.

 Dove acquisti le canzoni che ti piacciono, in negozio o su AppStore?

Se parliamo di acquisto, nel negozio… ma solo raramente in Italia. Vedere il CD considerato come bene di lusso è qualcosa di talmente idiota che mi causa bava alla bocca. Preferisco dare i miei soldi all’Austria o Germania.

Sai suonare un strumento musicale? Se la risposta è sì, quale strumento sai suonare?

No. Non so suonare nessuno strumento a parte, ovviamente, le percussioni sulla mia pancia. Sono un campione.

 

Dovrei nominare qualcuno, ma visto che oggi è caldo, lascio a voi… nominatevi e prendetevi il fantastico:

RIBUTTANTI SUONI DAL GABINETTO AWARD.

Giuro, è tutto vostro.

23 Replies to “Tempo di bagno, tempo d’Award”

  1. Questa storia degli Awards sta diventando una partita a traversone (non so se pure dalle tue parti si chiama così, è il Tresette a perdere) e quindi grazie. Grazie di non avermi assegnato questa prestigiosissima scassatura di uallera!!!

    1. Traversone non lo conosco… Tresette sì.
      Non preoccuparti, già mi annoio io con questi Award, figurati te. Per tenere alta la concentrazione ho inventato nuovi titoli. Vedi te.

      1. Lassa stare Giacani. Non ne vale la pena… a meno che, ovviamente, non hai tempo da perdere e voglia di scrivere qualche baggianata varia ed eventuale.

  2. Ma… Che Award meraviglioso!!! Ti invidio tantissimo!!! 😀
    Ps: comunque leggo dai commenti che non sono l’unica a non conoscere il genere “Two Steps”, ma visti gli altri che nominato, mi sa che è meglio così!!! 🙂
    Baci!!

    1. Vero? Quando uno è fortunato è così! 🙂 ricevi premi su premi e, la cosa migliore, i migliori award possibili (ed i più realistici anche).
      Ps: non preoccuparti, mi è venuto in mente il genere perché, quando ero giovane, c’era un video su un qualche canale musicale (penso The Box???) che trasmetteva un cantante (potrebbe essere Craig David?????) che mi urtava a morte. Come genere e come cantante, vedi te.

      Ciaooo Ila!!

Si!?

