Pillole di Genius (12)

M’illumino d’immenso.
Ma quando arriva la bolletta, son porchi ben tirati.

Zeus 14.05 – 16.30
(come mandare in vacca la poesia)

69 Replies to “Pillole di Genius (12)”

    1. AHahahahahah! Direi che faresti colpo. Un centro perfetto. E io ci unirei anche questa… direttamente da Pulp Fiction:

      Non odi tutto questo? I silenzi che mettono a disagio… Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio? […] È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

      In questo modo conquisti la persona che hai davanti 😀

      1. Ahahahaha! No no… io ti ho confidato che ho quelli di Anna Tatangelo, dopo che tu mi hai detto, senza pudore, che hai tutti quelli di Nino D’Angelo 😀 😛

      2. Si, non mi piacciono le cose a metà. Pane al pane e vino al vino… come si dice qua.

        No? Peccato. Bravo eh? Veramente bravo. Scusa, ma quale CD di Beyoncé mi consigli?? .. ne ho visti a vagonate da te… 😀

      3. Io? No no no… tu mi hai chiesto del truzzissimo rap e io ti ho portato Beyoncé visto che non so cosa è il rap.
        E quest’anno mi hai chiesto Happy… vedi te…

    1. Ahuahauhaauahauhauahauahauahauahauhauah

      Beh, pareggiava la volta in cui mi hai chiesto di tatuarmi sul petto: i figl so piezz e core.
      Con il viso di Merola in allegato…

      Ho dovuto rifiutare…. 😛

      1. Eheh, grazie grazie!
        La sottoscritta laureanda in minchionerie ti da la buona notte che domani devo tesizzare e non poco.
        E’ sempre un piacere chiacchierare con te!
        Ciau! 😀

Si!?

