Soundtrack of the day (20)

Oggi lascio una delle canzoni che mi piacciono di più degli americani ACID BATH (di cui vi ho già parlato, ma sono in trip questi giorni…). Godetevi una stupenda GRAVEFLOWER.
Poche parole (mie) e molta musica loro.
Buon ascolto.

 

Per chi fosse interessato alle lyrics, può trovarle QUA.

15 Replies to “Soundtrack of the day (20)”

      1. Meglio… anche se degli Acid Bath trovi poco e non di qualità.
        Secondo me, ma è un mio modesto parere, ti possono piacere molto di più: Agents of Oblivion, Deadboy&The Elephantmen e la carriera solista di Dax Riggs.

        Praticamente tutti i gruppi, compresi gli Acid Bath, hanno in comune Dax Riggs (che io adoro come cantautore).

      2. Beh, ma qua stiamo parlando di vero underground Topper. L’ho scoperto anche io grazie ad un mio amico. Sulla stampa “dei grandi” questi gruppi non ci sono.
        Comunque prova a sentirti gli Agents (che sono molto grunge) e il Dax Riggs solista (che è molto ombroso, bluesy… può piacerti)

      3. Non ti ho detto che tutti i tuoi suggerimenti li appunto proprio sull’agendina bianca di cui parlavo nel post. Ho messo anche questi.

      4. Eheh! Ottimo! 🙂 Quando hai digerito ed assimilato i vari spunti musicali, mi farai sapere cosa ne pensi.
        Sono sempre curioso di questa cosa! 🙂

Si!?

