Un ritornello per ghermirli e nel buio incatenarli

Vorrei ringraziare ladykhorakhane per avermi citato all’interno del suo post. Visto che a quelle domande ho già risposto più che ampiamente, mi permetto di ri-bloggare il vecchio articolo!

Music For Travelers

ATTENZIONE: SE LEGGI QUESTO POST POTRESTI SCOPRIRE DI ESSERE STATO NOMINATO (…e vi posso assicurare che è l’equivalente del film The Ring)

A volte ci casco e ci casco in piedi. Prendo un Award, lo tratto male e questo si ripresenta appassionato. Ma io non so.
Come avete capito dai precedenti Award comminatimi (che bella parola desueta), io, le risposte, le do leggermente “ad minchiam” (termine giuridico che sta per… vabbeh, l’avete capito). Quello che non potevo prevedere era che il grande Gintoki mi nominasse per questo esperimento socio-culturale e, soprattutto, che spendesse così belle parole sul sottoscritto (ah, Gin, l’accredito in banca lo troverai con data reale di mercoledì).
Bene, non tergiverso oltre (perché non so il significato) e vado dritto al sodo. Vorrei ricordare che questo non è un premio, sono domande di interesse sociologico e, perciò, si scopre qualcosa su qualcuno a proposito di qualcosa.
Capito no?…

View original post 1.210 altre parole

Annunci

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...