Pillole di Genius (10)

L’espressione “Abbiamo un muro fra di noi”, 
assume un’altra caratura poetica quando sei in galera. 

Zeus, 07.03 – 14.15

27 Replies to “Pillole di Genius (10)”

      1. Non ho mai capito certe sfaccettature dell’umorismo maschile. Ma si sa al vostro XY manca un pezzettino per la perfezione!
        (Ok ora la smetto di essere acida!) 🙂

      2. Non ci sono sfaccettature cara amicicia! Solo voi vedete la sfumatura di colore giallo come un albero in fiore sotto il sole australe e non un mero giallo. Noi siamo così, diretti, veloci, come un ictus! 😛
        (io sono perfetto!)
        (continua tu 😛 )

      3. Hai un colorito giallo sbiadito al sole delle 17.34 molto promettente!
        Veloci si spera sempre di no, ma non sai mai quello che ti può capitare.
        (Ok la smetto 2)
        (Perfetto nell’essere imperfetto)

      4. Ecco, questo è il riassunto di voi donne. Pignole! 😛
        E non pensare sempre a quella cosa LI… tzé… ahahahahahahahah XD…
        (no no continua)
        (io sono bello e perfetto)

      5. Io non penso sempre a quella cosa, ci sono anche momenti in cui la faccio.
        (La smetto 3, se no mi arrestano)
        (Bello come un minion! )

      6. Sporadici saranno i tuoi!;P
        (Perché mi istighi? Ti pagano?)
        (Alto sicuramente.Ma sai parlo da un certo punto di vista, quindi non faccio testo!)

      7. Che ne so io… io punto sulla statistica media nazionale. Si parla molto, si agisce poco.
        (Perché mi diverte vedere fin quanto si scende nell’animo umano!!!)
        (No no, sono oggettivamente alto… tu… vabbeh, mi autocensuro… volevo dire soggettivamente diversamente alta XD eheheh).

      8. È per quello che guardi i programmi con il buon Rocco?
        (Non c’è mai peggio al peggio . Potrebbe essere un frase di Berlusconi, questa)
        (Mi devo censurare io.La mia risposta è troppo sconcia! Che te ne fai in fondo della tua altezza? )

      9. Non l’ho mai visto sai? O___O solo spezzoni pubblicitari 😀
        (lo so, ma io ci sguazzo dentro come un porcello)
        (no no, non puoi censurarti! 😀 io, la uso per prendere le cose dai ripiani alti ahah)

      10. Il post parla del programma, non dice che lo guardo 😛 ahahahah
        (lo so, amo dare il lato migliore di me stesso)
        (Sei donna… e qua dice tutto)
        Tranquilla, ti perdono! 😀

  1. mh, zeus, secondo me è solo la medesima, vista da un’altra angolatura.

    un pò come dire sei in cima ai miei pensieri che sono però distese interminabili di pianura.

    da grande voglio fare la maschia!

    1. Ecco, vedi, tu parli d’angolatura e io penso al più grande scherzo di Dio.
      “Vi darò un angolo di paradiso” e ha fatto la terra tonda… e sta ridendo. E io rido.
      Tu vò fa la maschia?!

      1. questa è spassosissima, zeus.

        si, io ci volevo fare la maschia, cioè in verità mi aspettavano maschio, vabè discorsi. ho indossato tutine blu. comunque.

        ai miei tempi le ecografie non erano affidabili, questa è la morale.

      2. Grazie! Cerco di sembrare sbarluccicante a volte. Rido.

        Ah beh, praticamente Lady Oscar. O cose simili? Cioè, non so. Potrebbe essere. Se cavalchi e sei spadaccina… allora…

        Ai tuoi tempi… *cough cough*… cioè… *cough cough*

      3. mh, se cavalco vedi che è un’affermazione equivoca!

        naaa, lèdi oscar neppure mi ci garbava parecchio.
        non fuori, più nell’indole, senza voler generalizzare troppo. ma un pò si.
        fuori è impossibile, pensa che sbattimento anche solo il fasciarsi le tette!

        mh,conversazione di uno spessore altissimo, èh?
        sorrido.

      4. No cioè, ma.. io che, per una volta, sono innocente come un bambino e tu deragli la conversazione? eheh. Sono io quello che deraglia la conversazione in lidi oscuri. A me, personalmente eh, Lady Oscar stava alquanto sui marones… non so perché, penso proprio a pelle.
        Sullo sbattimento della fasciare mi fido sulla parola.. io è già tanto se mi allaccio le scarpe eheh.. scherzo.

        Sai che amo parlare di Hegel e Kierkegaard e mandare tutto a mucche no? eheheh sorrido a te.

Si!?

