Propositi di gennaio 2014

Proposito gennaio 2014:

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

E fanculo lo metto in chiaro.

 

13 Replies to “Propositi di gennaio 2014”

  1. Noooooo il fanculo volevo metterlo io….
    Uffa.
    Eppoi i dimmu borgir mi fanno venire in mente un caro amico che non c’è più..
    Comunque, sia io che B., dovunque sia, apprezziamo infinitamente!
    E il vaffanculo lo avrebbe messo pure lui. O si si.

    1. Sono un “party-killer”, lo so!

      I Dimmu, per quanto disprezzati a destra e manca, hanno diversi pezzi da chilo (e, te lo dico io, se fanno un concerto riproponendo tutto Enthrone Darkness Triumphant, come hanno fatto, è una Goduria!!!).

      Allora in alto i calici per i Dimmu Borgir. Per il vaffanculo. E per la frase iniziale (che ringrazio J.R.R.T. – logico).

  2. Beh che dire, mi par chiaro il messaggio. dovresti conoscere il mio amico Angus, andreste sicuramente d’accordo. E’ un po’ il sosia di Pino Scotto, solo più giovane (qualche, anzi parecchie rughe in meno). E’ anche una specie di guru spirituale, e scherzosamente chiama “discepoli” i suoi seguaci. Mi pare che sia arrivato al numero 1600. Se no ricordo male le regole per diventare discepolo di Angus dovrebbero essere le seguenti: 1- il lavoro è una merda 2 – il metal è una figata 3 – i film horror sono una figata. Molto semplice!

    1. Angus?! Ad una letta veloce pensavo parlassi di Angius (il “collega” di Jenus – quello delle Pillole di Jenus, i fumetti) e stavo per impacchettare la mia stima e spedirtela! 😉
      Comunque non male la filosofia. Per i primi due punti sono Ok, il terzo mi trova leggermente fuori fuoco. Non sono un grandissimo fan dei film horror, ma… 😀
      heheh

Si!?

