Di ritorno da Amsterdam

Signore e Signori, ecco a voi Zeus!
Avete letto bene, dopo aver graziato per diversi giorni il vostro apparato uditivo e visivo, sono nuovamente ritornato alla base. Il viaggio ad Amsterdam è andato benissimo (non dico oltre perché, come potete immaginare, farò un post dedicato esclusivamente al giro nei Paesi Bassi) e sono in piena forza e mentalmente estremamente reattivo. Ho voglia di scrivere e ritornare a pubblicare storie, racconti ed opinioni. Che questo sia un bene o meno, beh, non sarò certo io a giudicarlo no?
Non ho neanche avuto il tempo di effettuare la decompressione da viaggio che mi si presenta una lista di lavori da fare da urlo: lavatrice post-viaggio, pranzo magro e di riflessione, spesa folle per creare una cena di Capodanno coi fiocchi per la cara Daisy Duck e poi incominciare a cucinare come non ci fosse un domani. Cioè, lo ammetto, non starò a fare millemila cose, ma un po’ di tempo dietro ai fornelli dovrò restarci. E poi dovrei anche passare l’aspirapolvere…. mmm… direi che lo rimando di un anno. Così, presa la decisione. Non revocabile (almeno finché non mi vengono i sensi di colpa).
Bene, vado a farmi il pranzo. Volevo solo avvisare i gentilissimi lettori che non sono caduto in un canale di Amsterdam o mi hanno rapito in qualche vicolo buio e lussurioso.
Sono sempre qua.
E per festeggiare il ritorno… direi che ascolto questa canzone QUA… e si può proseguire felici.

Ah, se non ci sentiamo prima…

Annunci

20 pensieri su “Di ritorno da Amsterdam

    1. Ehehehe… sono un tantino rumoroso lo so… ma cerco di contenermi. In compenso ho portato tanti colori… Amsterdam, in questi giorni, era un vero spettacolo.

      Auguroni a te Affy!! Ti auguro il meglio e te lo auguro con il cuore. Ti meriti tanto ed il 2014 spero sia buono con te 🙂

      1. ehehehe… prima di rispondere aspetto che leggi quello che ho scritto… se no faccio come al solito e tiro fuori la coda da pavone ahahahahah!
        Grazie per la visita Ian e buona giornata!

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...