Buone Feste a tutti

Come da titolo: Buone Feste a tutti voi.
Sono praticamente con un piede in partenza verso il Grande Pranzo Natalizio e poi la Grande Cena Natalizia e, infine, qualche ora di meritato riposo prima di prendere armi e bagagli e dirigere la bussola verso Nord e sognare un pochino di Amsterdam.
Ma un post veloce veloce di saluto volevo farvelo, anche perché poi entro in silenzio stampa per un paio di giorni (non piangete troppo in mia assenza, verrò presto a turbarvi i sogni e le innocenti fantasie con il mio malvagio spirito 2013); forse forse riuscirò a fare qualche commento, un saltino qua e la, lasciare tracce del mio passaggio (giuro che non sporco!!) ma nessun articolo… ma sto raccogliendo idee, suggerimenti, immondizie e anche i calzini che ho lasciato in giro per l’appartamento.

Fate i bravi tutti quanti e, finché non ritorno, scrivete a più non posso… che così ho da leggiucchiare qualcosina appena rimetto in sesto la bussola casalinga! eheh.

Oggi, che è Natale (ehi, avete visto, l’ho scritto grande!!!), sono più buono anche io (non è vero, ma mi pagano per dirlo):

Un abbraccio a tutti e ci rivediamo a fine anno!!

Zeus

6 pensieri su “Buone Feste a tutti

  1. Zeussss!!! Ma te ne vai ad Amsterdam? Sappi che ti invidio profondamente e non sai quanto vorrei tornarci, ho un conto in sospeso con la Venezia olandese!
    Tantissimo auguri anche a te ed a presto, da me puoi anche spirare che tanto è già sporco ahahah!

    1. Si si!! 😀 andato e tornato (ieri sera).
      grazie per l’invidia…. per me è stata una prima volta nella caotica Amsterdam. E, come ho detto ad una persona che ho conosciuto in loco, ho apprezzato quasi di più la città di mattina presto, quando non c’era nessuno in giro… solo olandesi. Tranquilla e serena 😀 ma io sono strano 🙂

      Augurissimi cara!!! Spero che hai passato un grande natale e ti auguro il meglio per il 2014. Te lo meriti tutto!!

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...