Ferie… finalmente…

E venne il giorno in cui anche il vostro narratore dell’infamia umana se ne va in vacanza. Non dal blog, per vostra sfiga, ma dal lavoro. Ok, anche dal blog, ma solo per qualche giorno dopo Natale. Dopo questa santissima festa (ah ah) il sottoscritto prende la sua cara Daisy Duck  e si imbarca per un paio di giorni (4 in realtà) per la Capitale del Vizio e del Divertimento!!! Lourdes! Ahahahah. 
Dopo una annata come questa sarebbe il minimo… ma in realtà prendiamo il volo e ci dirigiamo ad Amsterdam. In pellegrinaggio sofferente verso un meritato riposo. 
Sono stati mesi pesanti e ho bisogno di decomprimere. Di lasciarmi alle spalle tutto quello che c’è qua, almeno per un pochino, e rinnovare aria, freschezza mentale, occhi e animo. Non c’è niente da fare, ho retto fino ad oggi, adesso è il momento in cui metto giù le armi e mi dedico a me stesso. 
Questo è anche il post numero 201… cioè, 200 articoli pubblicati su questo blog!!! Non ci posso credere. E c’è ancora gente che mi segue!! Questo è il dato statistico più interessante eheheh. 
Volete qualche pensiero da Amsterdam? Scrivetemi!! Evitate di chiedermi lo scontato… eheheheh… nonostante il mio sprezzo per il pericolo e la mia solenne avversione verso ciò che è precostituito, passare un paio di settimane, mesi, anni in carcere a giocare a canasta con qualche galeotto non è nei miei programmi!! Perciò moderazione! 
Sapete qual’è la parte più difficile del viaggio? Scegliersi la musica da portare nell’Ipod! Ci metterò giorni e poi, smaronato, dirò che tengo quella che c’è già… tanto è perfetta… ma il pensiero lo farò. Cosa è più in linea con il viaggio? Evitando il raggae… dopo un pochino mi manda in bestia, lo digerisco a piccolissime dosi. Il caricamento sarà il momento della verità. 

Ma intanto… FERIE. E buon riposo!! 

31 Replies to “Ferie… finalmente…”

  1. Buon viaggio! 😀

    Dato che sono anche io in partenza, che ne diresti di una bella lunga playlist da viaggio????…Mettici quello che vuoi, dallo stoner al classic rock anni ’60/’70 allo sludge al…boh! Su su al lavoro! (ahahah sembro un satrapo, adesso sei andato in ferie e io ti affibbio incombenze 😀 )

    Puoi anche scrivermi via mail 🙂

      1. Nihon! Nippon, Japan, Giappone 😀

        In realtà ultimamente non è che sarei proprio contento di partire e lasciare la famiglia (puoi bene capire il perché) per andare così lontano durante le feste, però giusto la settimana scorsa neanche a farlo apposta avevo versato la quota di partecipazione del viaggio

      2. Ma va? Giappone? E io che mi reputavo un figo ad andare ad Amsterdam!! 😀 ahahahahah. Quanto stai nella terra del Sol Levante?

        Si, immagino che non sia il momento migliore (ti capisco meglio di quanto credi, l’ho passato anche io), ma ci sono opportunità che capitano.

      3. Solo 10 giorni effettivi (uno si perde in viaggio all’andata), questo potevo concedermi come tempistiche tecniche e risorse economiche. Il Giappone meriterebbe più tempo, però va bene così, sarà una scusa per tornarci 😀

      4. Beh, dai… 10 giorni non sono male per una prima volta!! Capisco x tempistiche e, anche di più, per risorse economiche ehehehe.
        Direi che una sera si e una anche proverai varietà infinite di sushi e specialità locali 😀

  2. Penso che ci sentiremo prima ma comunque buon Viaggio! E non esagerare troppo con il Museo di Van Gogh…. 😉 Complimenti anche per il 201esimo post.. rimane solo una curiosità.. che musica c’è nell’Ipod??

    1. Si, penso che ci si sentirà prima, anche se i prossimi giorni saranno un crescendo di cose da fare.
      In ogni caso ti ringrazio adesso, così evito di sembrare sgarbato 🙂
      No no, sono un bravo metallaro straight-edge 😀 eheheh
      Grazie per i complimenti: 201 post sono veramente tanti… non mi aspettavo di raggiungerli in pochi mesi O_O

      Ah, sul mio Ipod c’è di tutto… dal death metal al black metal, qualcosa di southern rock, thrash, sludge, stoner, grunge… praticamente un mix di tutti i generi (o, almeno, i più importanti) che ascolto 😉

      ma forse ci dedico un post pre-partenza 😀

  3. Zeusino adorato, buone ferie! Goditi quella bellissima città … se potessi portare un po’ di avanguardia e civiltà per tutto il nostro povero paese sarebbe cosa buona, ma temo non ti ci stia in valigia …

    1. Grazie mille Claire! 🙂 non ho mai visto Amsterdam, perciò, per me, è una scoperta! Sarà interessante girare fra i canali cercando di non perdersi 😉 eheheh.
      Per quanto riguarda l’avanguardia e civiltà mi sa che hai ragione sai? Non riuscirei a portarla qua e, sinceramente, non so quanti apprezzerebbero in certi ambienti… O_o

      1. Certo che ci sto!!Uomo di poca fede. Qui si è a dieta mica per altro!:)

        Io purtroppo non ho viaggi in programma sino ad agosto quando,finalmente,prenderò un aereo di linea,attraverserò l’ oceano,qualche fuso orario e ti metterò(se fai il bravo) nella valigia! 🙂

      2. Per questo ho messo il punto esclamativo dopo il “ci stai” e non il punto di domanda 😉 eheheh. Vedi te che si impara! 😀

        Ahhh… guarda, questo viaggio è venuto fuori così. Ho bisogno assoluto di staccare, sono stanco e almeno me ne vado da casa un paio di giorni.
        In agosto attraversi l’oceano? America? La valigia deve essere grande, ma tanto conoscendo voi donne…. 😛

      3. Ma lo sai che noi donne siamo molto brave a rigirare la frittata! 🙂

        Ma fai solo bene. Viaggiare è un buon modo per rilassarsi e riempirsi gli occhi di nuove cose.

      4. No? Veramente voi donne sapete rigirare la frittata?! O_o ma va? 😛 ahahahahhahahaha tzé.

        Ma si, questo è lo scopo principale. Ricaricarsi e staccare. Tutto il resto è qualcosa di più. Veramente 😉

      1. Ok, tu manda… non te la giuro e non prendertela come offesa personale se non arriverà! 🙂 sono solo totalmente smemorato e non abituato a comprare cartoline che le dimentico come niente fosse 😉

Si!?

