30 giorni di libri – giorno quattordici

… e così si parla di sesso. Ma veramente tanto sesso.
Bene, so che questo argomento vi attira come la carta moschicida… allora posso tediarvi con il prossimo consiglio della rubrica: 30 giorni di libri.

GIORNO 14 – IL LIBRO CHE STAI LEGGENDO

No, ma dai!! Eravamo partiti bene!!! Mi riproponete la stessa domanda! Ok, lo ammetto. Il libro che ho sul pavimento è lo stesso libro che sto leggendo. Niente di più, niente di meno. Sarò banale ma ripropongo di nuovo Lui è Tornato.
Mi spiace per chiunque si sia aspettato fuochi d’artificio da questa giornata.

34 Replies to “30 giorni di libri – giorno quattordici”

  1. a parte che continuo ad iscrivermi a questo sito peggio di una stalker (ogni tanto mi chiede “iscriviti” e io, che ho sempre paura di aver involontariamente defollowato mi riscrivo subito – è il tuo metodo per acchiapare seguaci? Farli iscrivere 20 volte), per questo giochino dei libri o si è sinceri o si cerca di variare. Voglio dire: libro preferito, autore preferito, libro che consiglieresti, possono essere lo stesso libro per forza.

    1. Guarda, io non capisco perchè ti fa questo scherzo. Giuro che non cerco di acchiappare seguaci 😀 ehehe… mi seguo a stento io, figurati gli altri. Mi fa comunque piacere che mi segui nonostante questa estrema rottura dell’iscriviti costante (ma dove lo vedi? quando esce commento o cosa? perché se vedi il post, vuol dire che sei iscritta…). Io, per esempio, non ho mai visto che te ne sei andata e ritornata.
      Per questo giochino sono sincero e, nel caso di domande diverse, cerco anche di variare (che poi è solo una varazione nella sincerità… non scrivo cose che non penso). Perciò stavolta è così: il libro che ho sul pavimento è lo stesso che sto leggendo… se no perché lo terrei la (per disordine ok… ma…).

    1. Ahahahah! Sono tutto chiacchere e distintivo.
      Guarda che una volta ne parlo e poi dici: “ah, quanto vorrei di nuovo gli uomini di una volta” 😛

      Comunque ti ho attratta sul post… 1 vs.0 per me… In Your Face (immaginalo detto alla Scrubs – non so se vedevi il telefilm ahahah).

      1. Mmm… eheheheh 😀 allora, se un giorno il mio cervello mi spingesse a parlare di questa cosa sul blog, ti invito come special guest con commenti ed opinioni 😀

        Per questo siamo amicici 😀 sempre detto 😉 eheheh

      2. Quale delle due? La parte dello special guest (ovviamente unicamente come consulente esterno – lo specifico per eventuali fraintendimenti nel mio italiano da cavernicolo ahaha) o il fatto che siamo amicici? 😀

      3. E mi sembrava.. cioè, per l’altro niente di particolare… ma essere amicicio (ahhahahah, sto inventando parole ad minchiam) è un problema, soprattutto se l’altro sono io: persona di dubbia moralità e pessimo gusto 😀 ahahahahahaha

      4. Grazie, finalmente un complimento 😀 ahahahaha. sai che apprezzo.
        Per quanto riguarda il “di pessimo gusto”, parlavo di me, non dei miei STUPENDI (ahahah) gusti musicali 😀 😛 ahahahahah

        Comunque: ma ti sei tirata giù album dei Social Distortion? A me piacciono: Social Distortion – Somewhere Between Heaven And Hell – White Light, White Heat…, – Sex Love and Rock’n’Roll – Hard Times… ma anche i primi… 😀

      5. Certo che me li sono scaricati e me li sto ascoltando! Ora sono in fissa con Hard times che è indubbiamente il mio preferito.

      6. Senza scherzi, sai che sono estremamente felice? Mi fa piacere che hai trovato qualcosa che ti piace nella mia lista. Questo è fonte di orgoglio per il sottoscritto.
        Grazie! 🙂 il più bel complimento al mio “lavoro”.

      1. Cioè, ma pensa un pochino… l’essere una brutta persona è un complimento 😀 eheheh. Sempre con il classico: sei una bella persona etc etc. Dopo un pochino suona stantio no? 😀
        Avete una relazione extraconiugale? Grande! Sono veramente felice per voi ehehehe

      2. Hai perfettamente ragione! Certe volte, nei posti più impensati o imprevisti, incontri qualcuno con cui, a pelle, vai immediatamente d’accordo 😉

        ps: in ogni caso continuo a fregiarmi del titolo di brutta persona. Io amo quel titolo ahahah 😀

Si!?

