L’intreccio dei corpi nell’estasi della passione

Nel groviglio di corpi intrecciati
il sudore si mischia al gemito interrotto
di bocche deformi di raggelanti sospiri
Le mani in rigida estensione
artigliano voraci l’opprimente aria
in un tentativo di muta passione
Il tuo corpo fremente premuto sul mio
calore in una coppa di ghiaccio
slanciato in posizioni estatiche
tenute salde dal mio maschile abbraccio
Il tuo gentile collo levigato
curvato all’indietro con sguardo cieco
mi ricorda un piacere negato
come una scultura di marmo greco
Curvo nella speranza di arrivare
tocco l’alfa e l’omega, il verde ed il rosso
Piegato crudelmente cercando di baciare
sfioro il blu ed il giallo, l’anima e l’osso
Nell’arcobaleno delle nostre speranze
il tempo e la volontà sono giri di ruota
finiremo la nostra giornata, soli, in vuote stanze
ed io, solo io, mi sentirò come un idiota
Ma i nostri corpi si stanno ancora toccando
intrecciati in un abbraccio allusivo e casto
nell’aria opprimente le mani stanno nuotando
ed il risultato non potrà che essere nefasto
Allora alzerò il capo colpito da mille scuri
vi guarderò attraverso gli occhi pesti
gonfierò il petto in ricordo di un passato onore
stringendo il pugno con potenza e passione
E solo allora dirò, roco e sudato,

“che io sia dannato se giochiamo ancora una volta a Twister, è chiaro?”

 

14 Replies to “L’intreccio dei corpi nell’estasi della passione”

    1. Ehehehe… allora, immagina che mi soffio sulle dita e le passo sul bavero, ho fatto decisamente bene il mio dovere 😀
      In realtà è solo un racconto ironico, l’ho pensato stamattina in bus, invece che, come tutti, dormire con la testa a ciondoloni eheheheh XD

Si!?

