Subtract

Mentre tanti cercano band sempre più grandi, sempre più strumenti, più chorus, più potenza… io, per una volta, sottraggo, tiro via, come con il legno. Ho la canzone e tiro via quello che non è necessario, tutto l’orpello (che non è brutto, sia chiaro), tutto quello che lo circonda e lascio il nucleo. Lascio il cuore. Nudo.
Questo è il cuore. Buonanotte

12 Replies to “Subtract”

      1. Io l’ho scoperto qualche anno fa (più o meno) e mi ha colpito immediatamente. Lui, con l’ukulele, ci fa veramente dei miracoli (prova a guardare su YouTube e vedrai cosa intendo… ci suona persino Bohemian R. dei Queen e non dico altro).

Si!?

