Diary of a dead man #7

Siamo ad un punto cruciale. Un centro commerciale abbandonato, l’oscurità, la minaccia che incombe, un mistero da risolvere e una salvezza a portata di mano. Cosa scegliere? Quale decisione prendere? Essere prudenti o imprevedibili? Fate la vostra scelta.

Music For Travelers

Se non ci fosse una certa dose di caso, non saremmo su questa terra. Questo è sicuro.
Ho ragionato per un paio di giorni sugli eventi accaduti e sulle parole di Sara, ma non sono riuscito a togliermi dalla mente che dietro quella porta ci sono delle risposte che Patrick non vuole darmi. E io devo averle. A tutti i costi.
La sorte, come detto, ha voluto che avessi l’opportunità di fare chiarezza sulla questione circa una settimana dopo. Una serie di attacchi di zombie hanno messo a dura prova la resistenza, fisica e psicologica, delle persone del rifugio. Uno dei viandanti aveva sbadatamente lasciato la porta aperta, lasciando una pericolosa falla da dove gli esseri sono entrati a frotte. Gli zombie hanno portato con sé il terrore e morte. La prima ondata ha compiuto un massacro sbranando diverse persone e ferendone almeno un altro paio. Il sangue lordava il…

View original post 930 altre parole

Annunci

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...