Happy Halloween

Questo è dedicato a tutti voi, si, proprio a voi che quando arriva il 31.10 vi vestite come pagliacci e andate in giro con lo sguardo misto fra l’idiota ed il nonsense.
Solo per dire qualche appunto generico:
– per voi che ci credete fermamente: Halloween non è una festa italiana. Dio mio, Se volete festeggiare potete cercare anche un giorno diverso, vale uguale.
– per voi che andate in giro con maschere terribili, mostruose, paurose. Provate a guardarvi in faccia qualche volta; forse, prima di mettervi un’altra maschera, potete togliervi quella che avete già addosso.
– per voi che, con sguardo superiore e beffardo mettete una maglia dei Dark Funeral o dei Darkthrone o dei Marduk… rigorosamente fuori di casa se no è brutto.
– per voi che uscite dall’appartamento che sembrate il liceale dei Porky’s e scendendo le scale vi mascherate come un panda arrabbiato
– per voi che mettete la croce al rovescio in segno di protesta, alzate le corna al cielo, dite “Hail Satan!!!” ogni 3×2 manco fosse al discount… e poi vi fate il segno della croce in ogni occasione
– per voi che guardate duro e puro e dite: io ascolto i Burzum… e guardate stupiti quando vi chiedono “ah, ma ti piace Varg Vikernes, allora?!”

– per voi che vi dovreste ricordare che non è mettendosi delle penne nel culo che diventate delle galline.

si, questo post è dedicato a voi con un sorriso. Veramente. E vi dedico questa canzone.

Annunci

35 Replies to “Happy Halloween”

  1. I type O negative *.*

    Comunque io mi vesto da panda arrabbiato,così impari! Io sono una di quelle che si diverte a travestirsi e minchiate varie. Peccato che nessuno mi dia mai corda!

    1. Eh, i Type O Negative sono geniali. Li amo (anche se, quando li ho visti, mi hanno depresso… Peter era ubriaco da far schifo).

      🙂 ehehe… ma fai bene a travestirti!! 😀 lo facevo anche io.. solo che mi fa ridere quelli che quando sono in casa sono perfettini e poi quando escono di casa, per non farsi vedere, si pittano peggio di un panda! Li amo! 😀

      Comunque prossima volta che ti travesti, fai un colpo che facciamo il duo 😉 ehehehe

  2. Profonda stima; per il post e-indovina!-per la canzone! *___*
    A me comunque piacerebbe un casino travestirmi. Cioè io truccata da panda arrabbiato ci vado in giro tutti i giorni, e non sai quanto mi piacerebbe andarmene in giro con sangue in faccia e canini in vista per la città. Ahahah! 😀 solo che non trovo mai nessuno con cui organizzarmi.

    1. Grazie! 😀 e io che pensavo di trovarmi la bacheca piena di insulti e tiri di uova!! eheheh. Per la canzone, beh, TON sono grandissimi (ho solo un rimpianto… li ho visti dal vivo ma Peter era ubriaco fradicio… 😦 sigh).
      Guarda, possiamo organizzare in tre (al momento): tu, V. ed il sottoscritto se parto in versione di buon umore (cosa che è rara come la neve in pieno deserto ahaha). Facciamo il trio Mortimer! ahahah
      Ma diversi anni fa, il sottoscritto, se ne è andato in giro per la piazza della città vestito da Gesù (stigmate colante sangue compresa ahaha) a cercare di benedire le persone.
      L’highlight di un compleanno da urlo ahahahah

      1. Anche vedere me di buon umore non è raro ma di più!=P
        Hai mai sentito i Mortimer McGrave? Parlando di celticità.
        Se hai una foto vestito da gesù tagliuzzala e mettila! 😀

      2. Bene, perciò diciamo che portiamo un pochino la primavera in ogni luogo che entriamo!! 😀 ahahahaha

        No, sono ignorante in merito! :/ vuoi illuminarmi?! potrei googelarlo, ma sono convinto che sai darmi maggiori ragioni per conoscerli.

        Naaaaaaaaa… contravviene a due principi fondamentali di me su WP: a) ci sono parti nude di me e non si può per la legge sulla protezione della sanità mentale delle donne che mi vedono (ahaahahahahah); b) devo mantenere l’aura di mistero e incognita! Un pochino come il controllore sull’autobus 😀

      3. Fighi! Hanno un tocco molto più folk dei gruppi che solitamente ascolto io come folk-metal (Eluvetie etc etc). Non sono male, sono belli caciaroni. Ehehe
        Vedi quante cose si scoprono?! 😉

      4. Caciaroni è il termine adatto! 😀
        Quest’estate sono stata ad un festival celtico dove ho scoperto loro ed altri gruppetti interessanti, tra cui anche BAGS OF ROCK ed i DIABULA RASA, anche loro folli! (ci avevo scritto un post su quel festival, te lo linko ^^http://angelcage.wordpress.com/2013/08/06/superficialmente-celtamente-stelle-cadenti-e-fuochi-sacri/)

      5. Eheheh… in effetti sono molto da party! 😀 io sono stato, l’anno scorso, al Beltane Fire Festival di Edinburgo (non so se lo conosci… se no, penso che rimani a bocca aperta e potresti odiarmi. Se si, sai come mi sento adesso… ahahahahah).
        Mi leggo il tuo post, così capisco un pochino di più la cosa 😉 mi sa che me lo sono perso (il 06.08.. dannazione, che sbadatello che sono). Se li trovo mi ascolto anche i due gruppi che mi hai scritto 😉

      6. Nuuuuuu… non odiarmi 😀 Ma lo prendo come complimento 😀 ehehehhe

        Se ti riesce, vai a questo festival. Penso che i termini esatti per descriverlo sia: DELIRIO e FIGATA.
        Nient’altro. Pazzesco. La più grande concentrazione di ubriaconi, commedia, divertimento, celticume, teatro, fuoco etc che abbia mai visto 😀

    1. Io? Niente!! 😀 ehehehe. Mi diverte solo vedere certe persone che lo indossano solo perché fa cattivo, poi gli metti su la musica e dicono… “ma che è sta porcata?! ‘sta roba è inascoltabile”.

      E io rido! 😀 ahahhahha

      1. Ma che ne so io!!! 😀 eheheheh. Ok, può non piacerti, ma almeno un pochina di coerenza 😀 😛

        (e qua esce il Zeus talebano che non ti aspetti ahahahahahahah).

        Ps: mi sto leggendo la tua giornata a Lucca… eheheh

    1. Che sei onesta e coerente! Il mio era un articolo vagamente ironico. Certe persone mi fanno sorridere visto che si vestono in una certa maniera in casa e poi, appena usciti, si cambiano per fare i cattivoni…

      Grazie per i Type O Negative. Mi piacciono veramente… sfortuna che quando li ho visti Peter era extra-ubriaco!

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...