Doctor rock’n’roll … ho bisogno di musica!

Mi permetto di ri-bloggare questo articolo di A fine binario (perdetevi in questo blog, ve lo consiglio caldamente!!).
Parole stupende che mi riempiono di felicità. Un regalo inaspettato.
Una sola parola da parte mia: GRAZIE.

Affy

Il mio rifugio è da sempre la musica alla quale rivolgo sogni attraverso i miei pensieri. E puntualmente lei li alza in volo.

La rete è un angolo di mondo nel quale a volte trovo risposte, abituati nella realtà a guardare troppo senza vedere e ascoltare senza sentire. La rete è un mondo magico che sa ascoltare con la pazienza degli occhi e quando meno te l’aspetti è proprio la rete che alza in volo il sogno.

Il sogno è musica, una miscela esplosiva di emozioni e sensazioni sapientemente bilanciate.

A miscelare tutto c’è l’ineccepibile maestria del Doctor Rock’n’roll, l’ormai mitico Zeusstamina.

                                           https://musicfortraveler.wordpress.com/

Da qualche commento, qualche breve accenno ricava una traccia della tua personalità, un professionale identikit che non trasforma in pillole, gocce o compresse. No, niente di tutto questo. Il Doctor arriva alla tua anima attraverso la musica, miriadi di note che si spandono nell’aria, balsamo…

View original post 1.123 altre parole

4 Replies to “Doctor rock’n’roll … ho bisogno di musica!”

  1. Dottore …. i pazienti si viziano in questo modo!!!! 😉
    Zeus è stato un piacere davvero grande condividere con te perchè hai dimostrato una grande sensibilità ed una complicità che è sempre bello constatare.
    Hai fatto una compilation che mi è piaciuta molto e mi è sembrato giusto riconoscertelo. Tutto qui.
    Un abbraccio 😉

    1. Io ci tengo ai miei pazienti 🙂 senza di loro, io sono nessuno.
      Grazie Affy, le tue parole sono di una gentilezza che ti avevo già attribuito tempo fa e sono realmente contento.
      Se posso emozionare con la musica che amo (perché in quella compilation ci sono canzoni che fanno parte di me), sono la persona più felice di questo mondo.
      Grazie ancora e, quando vuoi, il mio laboratorio è sempre aperto per un’amica come te! 🙂

Si!?

