Liebster Award

Con grandissimo stupore mi hanno informato che non ho vinto il Liebster Award una volta solo, bensì DUE volte! E di questo non posso che ringraziare un blogger che seguo da tempo che è realmente molto bravo (vi consiglio di seguirlo!!!) – http://andrew131.wordpress.com/
Ecco le risposte alle sue domande, ormai state conoscendo quasi troppo di me, perciò vediamo di gettare un pochino di mistero e non dirò altre 11 cose su di me, comunque… procediamo con ordine:
1. Un modello a cui ispirarmi? Mm… bellissima domanda. Non lo so. Personalmente credo di cannibalizzare molta gente che seguo. Non ne ho uno, sono un frullatore di tanti.

2. Essere ed apparire sono due cose diverse per il 99% delle volte. Ci sono pochissime persone, forse 1 su un milione che è quello che appare. In quel caso tenetevelo stretto per due motivi: o è una grandissima persona o è un grandissimo stronzo (in ogni caso sai che lo è, perciò è affidabile).

3. Gatto Silvestro è sempre stato il mio favorito. Non sopporto i canarini saputelli e piacioni.

4. Un luogo esotico? Oddio, qual’è il parametro per esotico? Comunque non sono mai uscito dall’Europa (massimo in Turchia), perciò niente che si possa definire esotico. A parte casa mia quando non la pulisco.

5. Una bella dose di dinamite, se no non mi alzo. Il resto è un Tea e qualcosa da mangiare.

6. ahahaha. Io? Ahahaha. Scherziamo? Comunque si.

7. Visto che il denaro lo vedo con il binocolo, direi che punto sulla salute. Ma sicuramente il denaro mi farebbe stare meglio in salute, perciò punto al denaro. Ma senza la salute che cosa me ne faccio del denaro, perciò punto la salute…. ah, che bello, un gatto che morde la coda al cane.

8. Io non voglio entrarci in Parlamento. Io voto e sempre voterò i Grandi Antichi. Grazie Lovecraft. Tu si che avevi pensato ad una classe dirigente di un certo rango (Chtulhu era forte).

9. Monopoli perché baravo nella banca, Memory perché vincevo e tutte quei bei pupazzi dei cartoni animati che non esistono più.
10. Il mio film preferito? Bellissima domanda n° 2, a bomba direi Nel Nome del Padre (riesce sempre e comunque a mettermi KO). E poi Daniel Day-Lewis è un attore che adoro.

11. Visto che ho un fisico simile a quello di uno degli zombie di The Walking Dead, direi che alleno il mio cervello. Il fatto che parlo come Flavia Vento e non metta insieme una consecutio temporum neanche a pagarla oro è perché non ci può essere cervello sano su un corpo zombie, no?

Non nomino altri blog, ma vorrei fare da promoter per tutti i blog del mio blogroll. Veramente. Sono fantastici. Leggeteli e seguiteli.

Music For Travelers

Buongiorno mondo. Ti svegli alla mattina e scopri che Chiara ti ha nominato per il LIEBSTER AWARD.
Prima di tutto GRAZIE, non me lo aspettavo! Chiederò personalmente a Thor di riservarti un posto d’onore nel Valhalla e di versare dell’idromele in tuo onore.
Ma procediamo con ordine…

Le regole per accettare il premio sono:

1. Ringraziare il blog che ti ha nominato e assegnato il premio;
2. Rispondere alle undici domande richieste dal blogger che ti ha nominato/a;
3. Scrivere 11 cose che parlano di te;
4. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 follower;
5. Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai;
6. Informare i blogger del premio assegnato.

Vado per punti, perché mi perdo come poche persone a questo mondo con gli elenchi…
1. Ringraziare? Ringraziato. Sono felice di avere persone che leggono il mio blog e lo apprezzano! Grazie Chiara

View original post 523 altre parole

Annunci

6 Replies to “Liebster Award”

Si!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...