Black Dragon

Ok, questa è la colonna sonora della giornata… Poche storie. Un album, REINKAOS dei DISSECTION, che mi esalta stamattina.
Per il momento, sparatevi questa bomba.

 

Tohu Tehom Theli Than Leviathan Tanin’iver Taninsam!
Tohu Tehom Theli Than Leviathan Tanin’iver Taninsam!

We invoke thee, Black Dragon of Chaos
We evoke thee, O mighty dragon force
Awaken now from your aeonic slumber — rise up from the abyss
Dragon of forgotten lore – let your Chaos rule forever more
Lotan – Raise your seven heads and let the ancient ones rule again

Apep – Dragon of devouring darkness, supreme ruler of emptiness
Open up your black diamond eyes and rejoice as Ra’s creation dies

Jormungand – Lord of the poisonous sea, fulfill the twilight prophecy
Unleash your hatred upon all life and kill this world in the final strife
Tiamat – Queen of the formless deep – The Eleventh seal is now broken
Hark to your children’s invocations and awaken from your dreadful sleep

Tohu Tehom Theli Than Leviathan Tanin’iver Taninsam!
Tohu Tehom Theli Than Leviathan Tanin’iver Taninsam!

Leviathan – Tortuous one, by your Wrathful Chaos our war will be won
Bring forth your darkness, grant us your grace and enlighten us in your wicked ways
Typhon – Lord of dark desires, purify us with your smokeless fires
Make us at one with thyself and walk the earth once again

Tohu Tehom Theli Than Leviathan Tanin’iver Taninsam!
Tohu Tehom Theli Than Leviathan Tanin’iver Taninsam!

12 Replies to “Black Dragon”

  1. Arrivata bomba. Alzo braccine. Arresa. 😉
    Mi sto ascoltando il pezzo in ufficio con il volume un po’ alto, faccio sparare questa bomba anche ai miei colleghi, li voglio stecchire … 🙂
    Buona giornata.

    1. Ma, ma, ma… Affy!! Tu mi vai sul metal pesante? Non ti facevo persona da indulgere in siffatta (nota il linguaggio please ahaha) tipologia di musica! 🙂 I tuoi colleghi, scommetto, hanno apprezzato.. eheheh… 😉 😛

      Buona giornata a te Affy! 😀

      1. Caro Zeuss io indugio e mi crogiolo con tutto ciò che il convento dal pertugio passa! 😉
        I miei colleghi hanno all’unisono apprezzato tutti, è arrivata in traiettoria nella “capoccia” di ognuno di noi lasciandoci storditi ma felici. Eheheheheh
        Buona giornata anche a te Zeuss! 😆

  2. corrèo si.

    mi toccherà lavorare fino a tardissimo che ho millemila scadenze, eqquindi canzone esorcizza pure lo stakanovismo chè io non ci riesco da sola e però praticamente mi ci manca un letto in studio!

    1. Questo non è bene.. no no no… questo è male, correre e stakanovare in studio! Brutto lo studio, brutta la branda in studio.
      Se hai bisogno di musica di qualunque tipo, chiedi! 🙂 son qua!

Si!?

