My Brain… Migraine

Ciao a tutti,
sono felicissimo ed emozionato di conoscervi, sono il cervello del proprietario di questo blog.
Come avete potuto vedere dal precedente post, ho preso vacanza da quella scimmia in quanto stufo del suo continuo adoperarsi per scrivere e fare qualcosa senza minimamente consultarmi. La qual cosa, sfortunatamente, si nota ampiamente dalla qualità scadente degli articoli, che sembrano scritti da un bambino alieno.
Attualmente mi trovo in una località segreta (che non voglio divulgare se no quel sacco di carne e ossa viene a cercarmi sbavando come un rottweiler) e ho hackerato il suo account

Devo commentare? by Brain

WordPress per potermi rivolgere a Voi, cari lettori affezionati e casuali.
Sfortunatamente la mia attività non è stata granché reclamizzata negli ultimi anni, diciamo che mi ha lasciato in cantina con la promessa di portarmi la X Box e invece son rimasto giù a contare le ragnatele. Il mio ultimo accenno di vita e grande traguardo è stato il conseguimento di una Laurea in Giurisprudenza, mentre la bestia era tranquillamente assopita in

uno dei suoi frequenti “attimi di relax” o, come li chiama lui, i primi passi sulla “Via-dello-Svacco”. Visto che ha cercato di portare acqua al suo mulino dipingendo delle grandi pillole di vita e sapienza, vorrei postarvi una foto del caro zeusstamina mentre è immerso nel suo “percorso di miglioramento”.
La qual cosa è alquanto disgustosa, ma cosa posso farci?
Logicamente la pacchia è finita dopo pochissimo e quell’animale si è risvegliato rovinando completamente il mio personale momento di successo. Questo ha comportato un completo inutilizzo dei miei traguardi (dicasi Laurea) e l’utilizzo della stessa come… non lo so… a volte la vedo come fondo per la pizza o come carta da cesso. In ogni caso non c’è stato momento in cui non abbia cercato di tirare testate contro la

Laurea… che onore… by Brain

scatola cranica di quell’Homo Sapiens.
A parte questo, ed il fatto di tenermi costantemente al buio, mi fa leggere delle cose assurde e sentire una sorta di rumore, di intruglio musicale cacofonico talmente rivoltante che il suono di un maiale sgozzato sarebbe più gradevole ed etereo (nb: il caro corpo in affitto non ha idea del significato della parola etereo, quando lo vedete spiegateglielo. Thanks).

Senza di me sarebbe spinto unicamente da degli impulsi primari, la ricerca di cibo, svuotare gli intestini e poco altro… non ci sarebbe nessun atto di vera gloria, momento di illuminazione sulla Via di Damasco (che, fra parentesi, non penso sappia neanche dove trovarla). Mi dispiace suonare così arrogante. So che do una brutta impressione, ma è una cosa altamente frustrante.

Devo scappare ora, troppo tempo sono rimasto fermo in un luogo, c’è il rischio che arrivi a questo motel e mi rinchiuda nuovamente in quell’antro oscuro e vagamente polveroso. E io non ci voglio tornare.
Ma dovrò. Quando vorrò.

4 Replies to “My Brain… Migraine”

  1. “intruglio musicale cacofonico”? Da un’idea sommaria delle playlist musicali in giro su questo blog, devo dirle, caro Mr Brain, avrà pure una Laurea ma lei di musica ne capisce quanto Homer di fisica nucleare!

    😀

  2. Ciao Cervello!
    Certo che sei lamentoso, eh!
    Secondo me t’ha trattato molto bene, invece!
    Anche il fatto che tu abbia questa parlantina, e che conosca tutta quella musica..alla fine è merito suo!!
    Certo però che non t’ha portato l’Xbox in cantina..
    Comunque attendiamo tue notizie!
    Non andare troppo lontano, mi raccomando!

    1. Guarda, ti rispondo io perché quel buffone del mio cervello è attualmente troppo impegnato a lamentarsi 😀 ahahah.
      Il fatto dell’Xbox è una questione di principio, se gliela porto non smette più di giocarci. Come con i bambini. Se ne punisce uno..
      Comunque sono sicuro che ritornerà… sto maledetto ritornerà e porterà con sé pensieri etc etc 😀

      Grazie per la visita!! 😀

Si!?

