Arguing

Questo sarà un post breve. 

Questa mattina ho avuto una discussione con il mio cervello. Si è incazzato, dopo gli ultimi articoli, dicendomi che non lo chiamo mai in causa, che lo lascio in disparte e si sta stufando.
Io gli ho risposto piccato che, in effetti, gli fornisco da leggere, a volte lo porto in giro e ho un buon gusto musicale.
Lui mi ha detto, seccato, di pensare a qualcosa d’altro…. io mi sono rivolto sgarbatamente al suddetto cervello intimandogli di pensare ai fatti suoi.

Per questo motivo il suddetto cervello ha tirato un bestemmione, ha sbattuto la porta e lasciato un biglietto con su scritto 
A volte ho dei seri problemi di comunicazione con lui. Sto cervello è maledettamente suscettibile.

18 Replies to “Arguing”

    1. Guarda, non so cosa dirti. Io lo coccolo, gli do da leggere, da guardare serie TV (ti consiglio SUITS e Person of Interest…) e lui fa l’offeso. A volte si incazza per niente 😀

      Diciamo che oggi è più o meno così XD

      1. Eheh. Gli Zeppelin, ma tutta la triade dell’hard rock britannico, sono un toccasana per qualsiasi problema. Un bel riff, una linea vocale azzeccata o una melodia portentosa. Cosa chiedere di più ad una band? 🙂 Per me, ma è opinione personale, quasi insuperati. Molti si sono avvicinati, ma sul podio ci sono i tre (Zeppelin, Sabbath e Deep Purple).

      2. E non ho citato tutti quelli che mi fanno sobbalzare di quell’epoca. Gli anni 80 mi appassionano meno come hard rock, ma mi fanno morire per il metal. Grande annata!!

      3. Ehehe… non sono un fan del Prog, lo ammetto, ma i Rush sono eccezionali. Devo ringraziare un amico che me li ha fatti conoscere, da quel momento è stata un’epifania!!
        E giusto per restare in tema di raffinatezza: ieri mi son comprato un triplo live della Dave Matthews Band… conosci?

Si!?

