Happy Birthday… To me

Ebbene si, indulgo in un post autocelebrativo.

Solitamente non mi metto a fare queste cose da “cantata e suonata”, ma almeno quando invecchio (o, come si dice nel politically correct, divento un anno più saggio) posso permettermi di dire: prestatemi un attimo di attenzione, oggi la star sono io (ahah).
Già, ridendo e scherzando sono ben 32 gli anni che si affollano sul groppone, niente di che sia chiaro, ma fino a poco tempo fa guardavo con sospetto e quasi timore la cifra 30… adesso averla superata è qualcosa di tranquillo. Il mio vero momento culmine, il cardine sarà il prossimo anno… ma questo è un altro discorso.

Bisogna dirlo: in 32 anni ho imparato tantissime cose e molte le ho completamente dimenticate, ma nel complesso, se dovessi mettere tutto sui piatti della bilancia… dico che sono ancora in positivo, per il rotto della cuffia, ma ci sono.

Non tiro oltre questo discorso, mi fermo qua e vado avanti con la giornata… che prima di arrivare a sera ed il meritato riposo + cena di compleanno con P. devono passare delle lunghe lunghe ore!

In ogni caso mi dedico questa canzone.

7 Replies to “Happy Birthday… To me”

  1. Certo che dico qualcosa in merito! Ci mancherebbe che non ti faccio gli auguri per i 32 anni suonati … Prossima asticella che vedrai con sospetto sono gli anta (i quaranta in primisi).

    1. Grazie mille, veramente.
      Guarda, agli anta cerco di pensarci con calma, so che si avvicinano, ma… piuttosto la nuova meta sono i 33, entro in club ristretto e con grandi superstar 😀 eheheh

      Comunque, grazie ancora per gli auguri.

Si!?

